Nonostante dopo la scelta – la cui puntata non è ancora andata in onda – non vi siano più notizie di Jessica Antonini, tronista di Uomini e Donne, e Davide Lo Russo, corteggiatore, in questi giorni si stanno moltiplicando le illazioni e anche i gossip che riguardano la scelta. Dalle testimonianze di chi era presente tra il pubblico, infatti, è trapelato che il ragazzo sarebbe stato tutt’altro che convinto di accettare di conoscere Jessica fuori dal programma.
Jessica Antonini pazza di Davide Lo Russo: la scelta improvvisa
Anche se la scelta di Jessica Antonini è avvenuta in anticipo e all’improvviso, Davide Lo Russo doveva sentirselo, perché poco prima ha rilasciato a Uomini e Donne Magazine un’intervista nella quale afferma di avere parecchi dubbi sulla tronista e su come potrebbero stare fuori dallo studio. I dubbi, se confessati prima a Jessica, avrebbero potuto ritardarne la scelta; e in ogni caso oggi spiegano come mai si mormora che la coppia sia già in crisi.
I dubbi di Davide confessati nell’intervista a Uomini e Donne Magazine
Alla domanda come mai avesse questi dubbi su Jessica Antonini, Davide Lo Russo ha risposto: “É normale che abbia dei dubbi su Jessica e su di noi. Ci troviamo agli opposti. Lei è vivace mentre io sono molto più pacato”. Sempre a Uomini e Donne Magazine, Davide ha confessato però che la situazione – ovvero avere a che fare con una donna mamma di un bambino di cinque – e anni – non lo spaventa. A patto però di innamorarsene.
Davide era davvero convinto di rispondere ‘sì’ a Jessica? I rumors
E Davide tra le righe ha fatto capire di non essere neanche lontanamente vicino a innamorarsi della 29enne tronista, che invece nei suoi confronti ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine, al punto da non considerare più nessun altro corteggiatore. Che Davide non ricambi appieno il suo sentimento secondo i rumors è stato particolarmente evidente al momento della scelta. Secondo alcuni testimoni nel pubblico, Davide è apparso infatti perplesso e spaventato.
Probabilmente, sostiene qualcuno, avrebbe voluto rispondere di no, ma in questo caso sarebbe stato accusato di falsità. Ha detto dunque di sì, ma pare non fosse per nulla convinto.