L’ultima registrazione di Uomini e Donne ha visto un vero e proprio dramma all’interno del trono over. Protagonisti, manco a dirlo, Ida Platano, Alessandro Vicinanza, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. A un certo punto Ida ha lasciato lo studio in lacrime e lo stesso ha fatto Riccardo, che ha dichiarato a Maria De Filippi di voler lasciare definitivamente la trasmissione perché non riesce ad andare avanti vedendo Ida relazionarsi con altri uomini.
Uomini e Donne anticipazioni, Ida Platano e Alessandro Vicinanza litigano per Roberta Di Padua
Stando alle anticipazioni riportate dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni, la puntata è cominciata con Ida Platano e Alessandro Vicinanza che si sono messi a centro studio e hanno litigato ancora una volta per via di Roberta Di Padua, come nella precedente puntata, quando sono arrivati ai ferri corti e addirittura non sono andati a cena insieme come era in programma. Ida, infatti, era troppo arrabbiata.
Trono over Uomini e Donne, Ida furiosa: il ballo suggerito da Maria De Filippi
Addirittura la Platano è convinta che Alessandro e Roberta si scambino degli sguardi in studio. A questo punto è intervenuta Maria De Filippi, che ha convinto il Vicinanza e la Di Padua a ballare insieme per chiarirsi visto che fino a qualche settimana fa uscivano insieme. Nel vedere questo, Ida ha lasciato lo studio in lacrime e subito Alessandro l’ha raggiunta. Nel frattempo si è alzato anche Riccardo Guarnieri, che è uscito in lacrime.
Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri in lacrime
Una volta rientrato, ha spiegato che non ce la fa a vedere Ida stare male per un altro uomo. Nonostante infatti abbia ammesso di non essere più innamorato di lei, avendola sempre avanti agli occhi non riesce a dimenticarla. Anzi, sente ancora molta gelosia. Per questo motivo ha deciso di abbandonare lo studio. Anche in questo caso a farlo ragionare è stata Maria De Filippi, che lo ha invitato a ripensare al suo rapporto con Ida.
Insomma, il triangolo è diventato un quadrato: Alessandro, Ida, Roberta e Riccardo sembrano destinati a farci discutere ancora per un bel po’.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…