Sono in molti a chiedersi i motivi dell’assenza di Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato a Uomini e donne, in quanto, le anticipazioni delle prime registrazioni che sono state effettuate, hanno rivelato che i due cavalieri non erano seduti nel parterre di Maria De Filippi. Sono molti le voci che circolano circa la loro dipartita, ma nulla per ora è stato smentito o confermato, anche se questo argomento fa molto parlare i fan del programma che vorrebbero saperne di più di quello che potrebbe essere accaduto. Vediamo di seguito altri dettagli.
Anticipazioni Uomini e donne, prime registrazioni: che fine hanno fatto Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri?
Dalla fine di agosto 2023 sono iniziate le registrazioni di Uomini e donne che hanno immediatamente evidenziato l’assenza di Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Secondo quanto hanno riportato le talpe presenti in studio, i due non erano presenti a nessuna delle tre volte in cui si è registrato e questo ha messo in allarme i loro fan che vogliono conoscere i motivi della loro assenza. Che cosa sarà successo ai due cavalieri?
Uomini e donne, 10 settembre 2023: Riccardo Guarnieri ha trovato l’amore?
Nelle ultime settimane si è però parlato, al di fuori del programma Uomini e donne, di Riccardo Guarnieri e del fatto che il cavaliere è stato paparazzato con una donna, mano nella mano e questo fa supporre a tutti che si sia fidanzato durante l’estate e che per questo ovvio motivo, non tornerà nel dating show di Maria De Filippi. Per quanto riguarda l’assenza di Armando Incarnato non ci sono spiegazioni, ma potrebbe essere dovuta alle nuove disposizioni e regole volute da Pier Silvio Berlusconi, che ha dato una stretta al trash e alle volgarità in televisione, giustamente non più tollerate.
Ora non ci resta che attendere la prossima registrazione di Uomini e donne per scoprire se il mistero delle assenze di Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato sarà svelato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…