Un cavaliere ha deciso di abbandonare Uomini e Donne durante la registrazione della puntata del trono over di lunedì 30 0ttobre 2023 e un’altro membo del parterre maschile ha fatto la sua stessa scelta durante le riprese di martedì 31 ottobre 2023. Sebbene possa sembrare che le ragioni per cui abbiano preso questo provvedimento possano essere collegate agli attacchi degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, in realtà i due uomini hanno abbandonato il programma di Maria De Filippi per due motivi diversi. Vediamo cosa hanno svelato le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni.
Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quali cavalieri se ne sono andati
Ad abbandonare il trono over di Uomini e Donne sono stati due cavalieri del parterre: Gero Natale ed Ermes Faccoli. Come rivelato dalle anticipazioni, i due hanno preso questa decisione in due registrazioni diverse e anche se i motivi della loro scelta sono differenti, entrambi hanno ormai lasciato definitivamente il programma di Maria De Filippi.
Anticipazioni Uomini e Donne: perché Gero Natale ha abbandonato il parterre
Il cavaliere Gero Natale, che per un periodo ha frequentato la dama Cristina Tenuta e la dama Angelica Margari, aveva già anticipato che nessun’altra signora del parterre over lo attirava particolarmente e che molto probabilmente non avrebbe trovato la sua anima gemella a Uomini e Donne. E così, qualche settimana più tardi, l’uomo ha scelto di abbandonare la trasmissione.
Anticipazioni Uomini e Donne: il motivo per cui Ermes Faccoli se n’è andato
Il cavaliere Ermes Faccoli ha ricevuto non poche critiche dopo aver chiuso la frequentazione con Roberta Di Padua, infatti il 35enne ha recentemente affrontato gran parte del parterre del trono over e gli opinionisti di Uomini e Donne. Dopo aver preso una brutta nomina tra le dame a causa dei suoi atteggiamenti, il ragazzo non ha voluto proseguire il suo percorso nel programma.
Così, sia Gero Natale che Ermes Faccoli non saranno più seduti nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Avremo occasione di rivedere i due cavalieri in televisione? Lo scopriremo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…