Non è la prima volta che succede: nel corso della registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne, quella di venerdì 18 settembre 2020, Armando Incarnato e Simone Bolognesi sono quasi venuti alle mani. I due cavalieri, che sin dall’inizio non si sopportano, si sono andati incontro con aria minacciosa e stavano per partire degli schiaffi quando altri cavalieri sono intervenuti per fermarli.
Paolo viene smascherato: ha usato davvero Gemma?
Ma com’è successo che gli animi si siano scaldati così tanto da portare alla rissa? Tutto è cominciato con Paolo, il cavaliere brizzolato dai capelli lunghi venuto in trasmissione per conoscere Gemma Galgani. I due sono usciti un paio di volte ma a quanto pare non è scattato nulla; alla fine l’uomo ha anche ammesso che la dama torinese non gli piace e che preferiva terminare la conoscenza con lei.
La rivelazione di Armando Incarnato nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne
Nella registrazione di Uomini e Donne di venerdì 18 settembre 2020, Armando Incarnato ha raccontato di aver udito una conversazione telefonica di Paolo, il quale stava dicendo al figlio di essere venuto per in trasmissione a conoscere Gemma solo per avere un po’ di visibilità. La donna, aveva detto sempre Paolo al figlio, non gli piaceva realmente, era solo un modo per arrivare in trasmissione entrando dalla porta principale.
Simone Bolognesi a muso duro contro Armando Incarnato: sfiorata la rissa
Ovviamente Paolo ha negato tutto e ha cercato di giustificarsi, litigando fortemente con Armando. Nella discussione si è intromesso Simone Bolognesi, cavaliere ed ex fidanzato di Belen Rodriguez, che a sua volta ha attaccato Incarnato accusandolo di mettersi sempre in mezzo a questioni e storie che non lo riguardano. La discussione si fa talmente accesa e i toni si alzano al punto che solo l’intervento tempestivo di altri cavalieri impedisce che i due uomini vengano alle mani.
Probabilmente – come accaduto già in passato per episodi simili – il pezzo incriminato verrà tagliato, ma resta in ogni caso un brutto spettacolo per chi vi ha assistito.