Nonostante la prematura eliminazione, Filippo Nardi è stato senza dubbio uno dei naufraghi più in vista di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018, un personaggio forte su cui la redazione e gli autori Magnolia hanno puntato moltissimo. E non è da escludere che presto potremmo rivedere l’ex gieffino in televisione, magari proprio a Uomini e Donne! Diversi indizi, infatti, lasciano presagire che Maria De Filippi possa decidere di puntare su di lui per rilanciare un trono classico sottotono.
Isola dei Famosi 2018, Filippo Nardi umilia i naufraghi e fa una proposta shock
Uomini e Donne anticipazioni, Filippo Nardi vicino al trono?
Anche se nelle ultime puntate gli ascolti si sono ripresi, resta il fatto che il trono classico di Uomini e Donne ha bisogno di personaggi dal carattere forte, in grado di appassionare il pubblico, magari anche più maturi rispetto ai soliti tronisti ventenni. E un personaggio come Filippo Nardi potrebbe sicuramente conquistare i telespettatori del programma di Maria De Filippi, in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Che sia proprio il bel conte di origini inglesi il prossimo tronista a sedere sull’ambita sedia rossa?
Andrea Cerioli pensa ancora a Valentina Rapisarda?
Uomini e Donne anticipazioni, le parole dell’ex naufrago
Tanto per cominciare, non sarebbe la prima volta che un ex gieffino va sul trono: basti pensare ad Andrea Cerioli o a Rossella Intellicato, entrambi ex del Grande Fratello. E Filippo ha già detto che eventualmente accetterebbe la proposta, visto che anche lui guarda Uomini e Donne. “Sì, magari per fare due risate, il problema è che dovrei partecipare a quello Over visto che ho quarantanove anni, seguo il programma perché mi fa troppo ridere”, ha fatto notare scherzando il simpatico naufrago.
Uomini e Donne, Francesco Monte: “Maria De Filippi mi ha salvato”
Uomini e Donne anticipazioni, l’amicizia con il tronista Monte
E sempre per restare in tema di amore e di Uomini e Donne, Filippo, che in Honduras è diventato grande amico di Francesco Monte, ha parlato della nuova coppia formata con la bella Paola Di Benedetto. “Si è una coppia vera, provano un reale interesse” ha assicurato. “Quando ci siamo trovati di nuovo al rientro e abbiamo dormito insieme in tre, ci siamo guardati e ci siamo detti che è assurdo il fatto che dopo aver trascorso 7 giorni insieme sull’isola e 5 in Italia sono ancora uniti. Si baciavano e si abbracciavano, ogni tanto io gli davo una gomitata per ricordargli che c’ero anche io e che volevo dormire”. E chissà che Uomini e Donne non riservi anche a lui un amore così!
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la perdita dei Dos CasasA Puente Viejo sucede qualcosa di sconvolgente e Beatriz, Camila ed Hernando ne fanno le speseUomini e Donne gossip: svelato lo scandaloso segreto di RiccardoIl cavaliere del trono over di Uomini e Donne nasconderebbe un passato alquanto misteriosoIsola dei Famosi 2018, la verità sull’eliminazione di Franco TerlizziIl naufrago non ha ancora abbandonato l'Honduras, ecco cosa è successo davvero