Stefano Torrese e Pamela Barretta una paio di mesi fa hanno abbandonato il trono over di Uomini e Donne più innamorati che mai. Oggi si sono lasciati malamente, sono ai ferri corti e si accusano tramite stories Instagram di cose molto gravi (per esempio lei accusa lui di tradimento). Cosa può essere successo di così terribile tra loro, soprattutto così all’improvviso? Sembra che nella questione c’entri la classica terza incomoda, che in questo caso è un’altra (ex) dama del trono over, ovvero Roberta Di Padua.
Uomini e Donne anticipazioni, è finita malissimo tra Stefano e Pamela: c’entra Roberta Padua
Chi segue Stefano Torrese e Pamela Barretta su Instagram si è subito reso conto che qualcosa non andava tra i due quando dai rispettivi profili social sono sparite tutte le foto insieme e i due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno improvvisamente smesso di seguirsi. I fan hanno pensato subito alla classica lite tra fidanzati dovute alle incomprensioni frequenti quando si hanno due caratteri come i loro, fumantini e impulsivi. Del resto, anche in trasmissione Stefano e Pamela erano tutt’altro che tranquilli.
Uomini e Donne anticipazioni, è finita malissimo tra Stefano e Pamela: c’entra Roberta Padua
Tuttavia le parole di Pamela Barretta in una story Instagram pubblicata in serata hanno fatto scoppiare il caso. “Bello quando ti fanno passare per una pazza, gelosa, stalker, davanti a tutta Italia e invece scopri che i tuoi sospetti erano fondati!” ha scritto la donna sul suo profilo. Va da sé che queste parole sono rivolte a Stefano, che più volte in studio si era lamentato della gelosia quasi ossessiva della bellissima dama pugliese. Dunque Stefano davvero ha tradito o tradiva Pamela, e lei lo ha scoperto?
Uomini e Donne anticipazioni, è finita malissimo tra Stefano e Pamela: c’entra Roberta Padua
Per questo i due si sono lasciati? Pochi minuti dopo, sempre tramite Instagram Story, è arrivata la replica di Stefano Torrese. “Alle parole preferisco i fatti. Cosa non si fa pur di apparire. Delusione totale” ha scritto l’uomo sul popolare social. Ma quello che nessuno immaginava è che in questa vicenda ci fosse un terzo incomodo. O meglio, una terza incomoda. Stiamo parlando di Roberta Di Padua, per la quale Stefano ha sempre avuto una preferenza quando si trovavano ancora a Uomini e Donne.
“Finalmente la verità è venuta fuori, seguite le puntate” ha scritto infatti Roberta, lasciando intendere che del triangolo si parlerà dettagliatamente nel corso delle prossime puntate del trono over di Uomini e Donne, che saranno le ultime di questa stagione del programma di Maria De Filippi.