La scelta di Sara Shaimi, che andrà in onda nel pomeriggio a Uomini e Donne, alle 14.45 su Canale 5, appare quasi più scontata di quella di Giovanna Abate, che ha sempre avuto una cotta per Sammy Hassan. E non perché la tronista sia stata ancora meno capace di Giovanna nel nascondere la sua preferenza, ma perché i due corteggiatori rimasti – Giuseppe Nastasi e Sonny Di Meo – si sono lasciati sfuggire qualche indizio di troppo.
Uomini e Donne anticipazioni, finalmente in onda la scelta di Sara Shaimi
Sara Shaimi è arrivata alla fine del suo percorso a Uomini e Donne con due corteggiatori, Sonny Di Meo e Giuseppe Nastasi, i due rimasti prima che l’emergenza legata al Coronavirus e alla Quarantena costringessero gli autori a sospendere il trono. Entrambi sono stati portati fuori più volte dalla tronista, la quale però non ha mai nascosto una preferenza per Sonny. E proprio quest’ultimo, stando agli indizi, sarebbe la scelta.
Anticipazioni Uomini e Donne, la rabbia di Giuseppe Nastasi
Qualche giorno fa, infatti, Giuseppe Nastasi ha lasciato chiaramente intendere su Instagram di non essere stato la scelta di Sara. Ha infatti pubblicato un video in cui indossa una mascherina con sopra scritta una frase molto eloquente, ovvero: “No words needed”, in italiano “Non servono parole”. Ma Sonny risposto di sì o di no alla tronista? A quanto pare si è davvero formata una nuova coppia, quindi quello del corteggiatore sarebbe stato un sì.
Uomini e Donne trono classico, la scelta di Sara è Sonny Di Meo
Lo si deduce dal fatto che qualche tempo fa Sonny Di Meo ha pubblicato su Instagram delle storie con uno sfondo che sembrerebbe essere quello di casa della tronista, che era stata mostrata in alcune esterne. Le storie sono state tolte quasi subito ma i motivi potrebbero essere due completamente opposti: o Sonny si è reso conto che lui e Sara sono stati scoperti, oppure ha tolto le immagini per non trarre in inganno facendo giungere a conclusioni sbagliate.
Ma alla luce della rabbia e della frustrazione di Giuseppe, ormai sappiamo che le storie sono state tolte perché rivelavano troppo dell’epilogo del trono di Sara!