Uomini e Donne ha ripreso la piena attività, anche se tornerà nel primo pomeriggio di Canale 5 a partire dal 13 settembre. Nel frattempo, si è registrata la quarta puntata del programma che ha visto alcuni sviluppi positivi per Ida Platano, che dopo la storia disastrosa con Riccardo Guarnieri, sta ritrovando il sorriso. Non potevano mancare i soliti battibecchi tra Tina e Gemma, per continuare con una furiosa lite dell’ opinionista Gianni Sperti con un cavaliere del parterre maschile. Si è parlato anche del Trono Classico ed in particolare del percorso dei due nuovi tronisti: Joele e Matteo, che già si contendono una corteggiatrice.
Ida Platano ha trovato l’amore? Prosegue la sua storia con Marcello
La nuova registrazione di Uomini e Donne ha visto al centro dell’attenzione la dama Ida Platano, conosciuta per la sua tormentatissima storia con Riccardo Guarnieri, ormai naufragata da tempo. La Platano ha sofferto molto tempo, ma in questa nuova edizione pare stia ritrovando la felicità in amore. Responsabilità di tale gioia è un suo nuovo corteggiatore: Marcello, che sta conoscendo da un paio di settimane. I due sembrano già instaurato una certa intimità dal momento che si sono incontrati in una stanza d’albergo e nell’occasione si sono scambiati un bacio. Nonostante ciò, Ida ha lamentato poca passionalità da parte dell’uomo che si sarebbe addormentato mentre lei gli accarezzava i capelli. Marcello su questo punto si è giustificato, raccontando della stanchezza accumulata facendo i viaggi per le registrazioni del programma, ma ha ribadito quanto gl interessi Ida, quasi in lacrime.
Non mancano animati litigi: colpa dei due opinionisti
Ovviamente non si poteva non parlare della dama più famosa del parterre femminile: Gemma Galgani. Questa stagione sembra essere partita male per lei, dal momento che nessun uomo ha ancora contattato il programma per conoscerla. Ciò ha portato Tina Cipollari a ironizzare su suoi recenti interventi estetici, che non la stanno aiutando in alcun modo a trovare l’amore. Si è scatenata una furiosa lite anche tra Gianni e Stefano. Quest’ ultimo ha intrapreso una conoscenza con una donna dalla quale non è rimasto soddisfatto, tanto che ha speso parole poco rispettose nei confronti di questa dama. Sperti è intervenuto immediatamente ricordando che è un’ usanza di Stefano parlar male delle signore con cui esce, rivelando anche particolari intimi, che per l’opinionista non è assolutamente un comportamento da uomo.
Trono Classico: i due tronisti hanno gli stessi gusti in fatto di donne
Per quanto riguarda il Trono Classico, l’attenzione è stata tutta rivolta su i due tronisti Joele e Matteo. Questi ultimi nella scorsa registrazione avevano portato in esterna la stessa ragazza, che però si era rivelata più propensa a proseguire il suo percorso solo con Matteo. Proprio il tronista romano ha deciso di non accettare questa frequentazione, perché secondo lui una donna che non ha le idee chiare è poco affidabile. Non si sa però se la corteggiatrice a questo punto abbia deciso di rimanere per Joele.
Una puntata ricca di colpi di scena, sicuramente nelle prossime registrazioni si tornerà a parlare anche del trono transessuale per scoprire finalmente come procede il percorso di Nicole con i suoi corteggiatori.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, Il primo tronista Gay Claudio Sona: ecco che fine ha fatto
L’ex tronista si racconta in un intervista svelando cosa vorrebbe fare nel suo futuro professionale
Cladio ha raccontato che adesso nella sua vita…