Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio sono stati ospiti nello studio di Uomini e Donne dopo aver lasciato il programma insieme e non hanno perso l’occasione per prendersi una rivincita personale nei confronti della produzione. Come svelato dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, la coppia era presente durante la registrazione del trono over di giovedì 8 febbraio 2024 e, dopo la loro ospitata, l’ex dama e l’ex cavaliere hanno rivelato ulteriori dettagli sulla loro storia d’amore e i loro progetti futuri.
Anticipazioni Uomini e Donne: il forte gesto di Marco Antonio ed Emanuela in studio
Marco Antonio Alessio ed Emanuela Malavisi sono stati ospitati da Maria De Filippi in occasione della registrazione della puntata del trono over di Uomini e Donne di giovedì 8 febbraio 2024, sui led dello studio sono stati mostrati i filmati del loro percorso insieme nel programma e dopo che l’ex cavaliere ha letto una bellissima lettera per l’ex dama, lei gli ha detto per la prima volta “ti amo”, facendolo commuovere. Le anticipazioni hanno rivelato che i due hanno poi ballato insieme e Marco Antonio ha tirato fuori dalla sua tasca dei petali di rosa, lanciandoli su di loro per emulare l’iconico format della trasmissione quando si forma una nuova coppia. Ma per quale motivo lo ha fatto?
Emanuela e Marco Antonio si prendono la loro rivincita a Uomini e Donne
Dopo aver lasciato il programma, Emanuela Malavisi aveva confessato in un’intervista di essere rimasta molto delusa per non aver ricevuto la cascata di petali di rosa quando lei e Marco Antonio Alessio hanno deciso di uscire insieme da Uomini e Donne. L’ex dama non ne ha mai fatto un dramma, anzi, si è mostrata molto riconoscente nei confronti della produzione per averle dato la possibilità di incontrare l’uomo della sua vita, ma ha ammesso che questo particolare non le era proprio andato giù. Per questo motivo l’ex cavaliere le ha dato un’ulteriore dimostrazione d’amore, che è stata travisata anche come una sorta di provoazione.
Marco Antonio ed Emanuela: la loro relazione dopo aver lasciato Uomini e Donne
In un’intervista rilasciata al magazine del dating show, Emanuela Malavisi ha descritto la relazione con Marco Antonio Alessio al di fuori delle telecamere come un mix perfetto di complicità, attrazione fisica e risate. Entrambi concentrati sul lavoro e sulle ambizioni personali, la coppia si diverte insieme e ha già in mente progetti futuri. Mentre l’ex cavaliere del trono over si lascia trasportare dall’entusiasmo del romanticismo, sognando convivenza e figli con la sua amata, l’ex dama di Uomini e Donne preferisce godersi il momento presente senza fretta di passi troppo impegnativi. Tuttavia, entrambi sono concordi nel considerare la loro relazione come il frutto di un legame autentico che desiderano far crescere nel tempo.
Nonostante la loro storia abbia avuto alti e bassi televisivi, Emanuela e Marco Antonio guardano al futuro con ottimismo e speranza. La loro decisione di vivere la loro relazione al di fuori del contesto televisivo di Uomini e Donne testimonia la solidità del legame che li unisce, un legame destinato a crescere e a prosperare al di là delle telecamere e dei riflettori.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…