Pubblicato il: 22 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 962

Ennesima delusione per Gemma: ecco chi si nasconde dietro Occhi Blu

Come svelato in anteprima da Novella 2000, per la dama si prepara l'ennesima delusione che ha il nome di Occhi Blu

Visualizza Foto

Gemma Galgani, protagonista assoluta assieme a Giovanna Abate del nuovo format di Uomini e Donne ai tempi del Coronavirus, tra i suoi corteggiatori più insistenti ha un uomo che si fa chiamar Occhi Blu. Occhi blu ha detto di avere 38 anni e ha inviato una foto dei suoi occhi, che sarebbero appunto blu. Ma davvero c’è da credere all’esistenza di questo giovane uomo interessato a Gemma Galgani, oppure è qualcuno che la sta prendendo in giro?

Uomini e Donne anticipazioni, chi è davvero Occhi Blu?

Ebbene, a quanto pare è vera la seconda ipotesi: dietro occhi blu, infatti, si nasconde un burlone che ha usato la foto degli occhi di un attore molto famoso, Armie Hammer, protagonista tra gli altri del film Chiamami col tuo nome. A scoprirlo è stata Novella 2000. E chissà come la prenderà Gemma, che un po’ iniziava a crederci! Ma del resto la finzione è prevista dal gioco.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, lutto per Gemma Galgani: il CoVid-19 colpisce anche la dama

Anticipazioni Uomini e Donne, Novella 2000 svela il mistero

Il nuovo format di Uomini e Donne, infatti, quello pensato appositamente per l’emergenza Coronavirus ancora in corso, prevede un corteggiamento fatto di lettere e parole che sembra non essere piaciuto alla maggior parte dei telespettatori “storici” del talk-show di Maria De Filippi. O almeno questo è quello che emerge leggendo i social. Tuttavia, al contrario i dati d’ascolto e dello share sono confortanti.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Gemma Galgani entra in Casona per un discorso speciale

Uomini e Donne trono over, i dati d’ascolto della nuova versione del programma

La prima puntata di Uomini e Donne con protagoniste solo Gemma Galgani e Giovanna Abate ha infatti battuto “La vita in diretta”, in onda contemporaneamente su Rai Uno, ottenendo 3.088.000 spettatori con il 16.5% (Finale: 2.703.000 – 15.3%). Ha battuto anche la fiction Il Paradiso delle Signore, vista da 2.647.000 spettatori con il 15.2%. Un bel risultato, insomma, che tuttavia è comprensibile quando va in onda una novità… il programma riuscirà a mantenere lo stesso successo anche nelle prossime puntate?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Gemma è davvero in quarantena? Le critiche e la replica della dama

Di certo aiuta molto la presenza di Gemma, che si porta dietro un nutrito nugolo di fan e che ormai è diventata indispensabile per il programma.