Tina Cipollari e Damiano Er Faina, ospite nello studio di Uomini e Donne in quanto reduce da Temptation Island Vip 2019, sono quasi venuti alle mani. Per separarli sono dovuti intervenire sia Gianni Sperti che Maria De Filippi, che hanno fatto davvero fatica a contenere l’opinionista, letteralmente furiosa. E Tina in studio ha anche rivelato il motivo per cui ce l’ha così tanto con lo youtuber romano, il quale da parte sua alla fine si è scusato (sebbene Tina non abbia accettato le scuse).
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Tina Cipollari furiosa per la presenza di Damiano Er Faina
Come vi avevamo accennato, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne che ha avuto luogo martedì 17 settembre 2019, erano ospiti due coppie uscite da Temptation Island Vip 2019: Ciro Petrone e Federica Caputo e Damiano Er Faina con Sharon Macrì. E proprio la presenza del contestatissimo youtuber romano ha dato molto fastidio a Tina Cipollari, che era già sul piede di guerra. In passato, infatti, Er Faina ha insultato molto pesantemente Tina sul suo peso.
Anticipazioni Uomini e Donne, si sfiora la rissa: Tina fermata da Gianni e dalla De Filippi
Ma non solo: la Cipollari ha raccontato che quando uno dei suoi figli gli scrisse per difendere la madre, lui gli risposte malissimo. Er Faina ha negato la cosa, ma Tina non ammetteva ragioni e gliene ha dette letteralmente di tutti i colori, arrivando anche ad avvicinarsi a lui come per prenderlo a schiaffi. Immediatamente Gianni Sperti e Maria De Filippi si sono allarmati e sono corsi a mettersi in mezzo per cercare di placare la donna, mai così furiosa. In studio c’era anche Alessia Marcuzzi, che è rimasta basita.
La conduttrice di Temptation Island Vip 2019 ha cercato di difendere Er Faina, condannando però quanto fatto in passato e ammettendo che all’interno del villaggio l’aveva molto sorpresa in positivo.