Ernesto Russo ha voluto terminare la conoscenza con Barbara De Santi durante la registrazione della puntata del trono over di Uomini e Donne di lunedì 26 febbraio 2024 e le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni hanno rivelato anche quale motivazione si cela dietro a questa scelta del cavaliere: la colpa sarebbe legata ad un gesto inammissibile fatto dalla dama. Ma andiamo nei dettagli e vediamo cosa hanno spoilerato le anteprime.
Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara fa infuriare Ernesto e lui la scarica
Durante la registrazione c’è stato uno spazio dedicato a Ernesto Russo e Barbara De Santi, che si sono seduti al centro dello studio di Uomini e Donne per chiarire la loro situazione. Stando alle anticipazioni del trono over, il cavaliere ha preso la decisione di chiudere con la dama poiché lei aveva contattato telefonicamente sua nipote alle sue spalle. Ernesto non ha affatto apprezzato questo suo gesto e ha chiesto spiegazioni a Barbara, che è corsa a prendere il suo telefono per dimostrargli che era stata la ragazza a lasciargli il numero di cellulare. Nonostante gli sforzi della dama, il cavaliere non ne ha voluto sapere nulla e ha voluto comunque interrompere la frequentazione.
Ernesto Russo darà una seconda chance a Barbara De Santi? Visto l’ultimo episodio accaduto durante la registrazione del trono over di Uomini e Donne si esclude che tra la dama e il cavaliere possa esserci un ritorno di fiamma, ma nulla può essere dato per certo, perciò mai dire mai.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…