Gemma Galgani appare sempre più presa dal suo corteggiatore Nicola Vivarelli, al punto tale che nel corso della prossima puntata di Uomini e Donne gli chiederà cosa provi per lei, cercando di capire quali sono i reali sentimenti del 28enne capitano della marina mercantile. Tutto ciò avverrà nel corso di un’esterna molto romantica dei due, nella quale, se non ci fossero i divieti imposti dall’emergenza Coronavirus, probabilmente Gemma si sarebbe aspettata anche un bacio. Bacio che tuttavia Nicola ha sempre detto di non voler dare davanti alle telecamere ma solo in privato, ragion per cui è stato aspramente criticato da Tina Cipollari. Nel frattempo continuano a piovere critiche nei confronti di Gemma e l’ultima proviene dal suo ex storico di Uomini e Donne, l’ex cavaliere fiorentino Giorgio Manetti.
Uomini e Donne gossip, Giorgio Manetti non crede all’interesse di Nicola Vivarelli per Gemma
Tanto per cominciare, Giorgio come tanti non crede affatto nell’attrazione fisica tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. “Lui le darebbe un bacio profondo? Poco credibile” ha detto senza mezzi termini. “Io con lei mi sono comportato come Kevin Costner in Balla coi lupi” ha detto invece di sé stesso, definendosi dunque un cavaliere che ha sempre trattato la Galgani coi guanti bianchi.
Gossip Uomini e Donne, Giorgio stronca la Galgani: “Un po’ bambina”
Se non crede affatto nell’interesse di Nicola verso Gemma, Giorgio tuttavia ammette la possibilità che invece la Galgani sia davvero infatuata del ragazzo. “Tutto può essere. Lei è un po’ una bambina. Ma adesso non la riconosco” ha detto. “Non avrei costruito una storia di otto mesi con Ia Gemma che vedo ora. Aveva una freschezza mentale, un incanto, ma adesso mi lascia perplesso”.
Uomini e Donne trono over, per Giorgio nessun riampianto sulla decisione di lasciare il programma
E per quanto riguarda la decisione di abbandonare Uomini e Donne nonostante la popolarità raggiunta presso il pubblico televisivo, Giorgio Manetti dichiara di non avere assolutamente alcun rimpianto. “Quando morì mia nonna, presi coscienza del fatto che il nostro passaggio sulla terra si esaurisce velocemente e nessuno si ricorda più di nessuno, a meno che non si parli di persone famose. Non vale la pena portare rancore” ha spiegato.
“É bello essere gentili con tutti, con il prossimo, dalle persone agli animaIi. Io cerco di non far del male neanche a una formica. E per il resto, il grande dovere verso noi stessi é quello di essere veri” ha concluso il brizzolato latin lover fiorentino.