Ormai lo sappiamo con certezza: Massimiliano Mollicone ed Eugenia Rigotti hanno chiarito e la corteggiatrice ha deciso di non andare più via. Un epilogo che non tutti si aspettavano, visto che la ragazza era apparsa molto decisa quando, su consiglio di Maria De Filippi, si era alzata per auto eliminarsi dopo che il tronista aveva ammesso che era lei quella nei cui confronti provava meno attrazione. Poi, però, Massimiliano ha raggiunto Eugenia dietro le quinte e i due hanno parlato a lungo, abbracciandosi. Subito dopo sappiamo che hanno fatto un’esterna e che si sono molto avvicinati, baciandosi con le mascherine. Come la prenderanno le altre corteggiatrici? Lo vedremo in studio quando andrà in onda la prossima puntata di Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, il primo bacio di Massimiliano Mollicone
Il giovanissimo tronista romano sembra aver quasi perso la testa per una delle sue corteggiatrici, ma non è come sembra
Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, 29 marzo 2021, Massimiliano Mollicone si è sbilanciato. Il tronista di Uomini e Donne, infatti, ha dato il suo primo bacio (seppur con mascherina). La fortunata è la corteggiatrice Vanessa, che è stata la prima a…
Il tronista Massimiliano ha mentito alla De Filippi: le sue immagini su Rai 2
Massimiliano Mollicone, tronista in carica di Uomini e Donne, non avrebbe detto tutta la verità sul suo lavoro e sulla sua vita
Il nuovo tronista Massimiliano Mollicone è presentato al pubblico nello studio di Uomini e Donne e alla stessa Maria De Filippi come il classico ragazzo della porta accanto, giovane e povero, che per aiutare la famiglia ha lasciato precocemente…
Lutto a Uomini e Donne, muore famosa corteggiatrice
La corteggiatrice del programma di Maria De Filippi aveva solo 45 anni, un’altra scomparsa nel giro di pochi giorni
Purtroppo dobbiamo annunciarvi un nuovo lutto a Uomini e Donne, dopo la scomparsa di Fabio Donato Saccu (di soli 46 anni), è morta anche un’altra giovane protagonista del trono over. Erica Hauser nella notte tra il 4 e il 5 aprile ha avuto un malore e non ce l’ha fatta. Inutili anche i soccorsi…