Eugenia Rigotti è senza dubbio la protagonista del trono classico che più si è distinta nel corso di questa edizione di Uomini e Donne 2020/21. Per la corteggiatrice di Massimiliano Mollicone purtroppo non c’è stato il tanto sospirato lieto fine, visto che il tronista romano ha preferito uscire dalla trasmissione con la rivale Vanessa Spoto, che gli ha detto sì, ma una cosa l’ha conquistata di sicuro: la stima di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, la simpatia di Maria De Filippi per Eugenia Rigotti
E proprio per via della netta e visibile simpatia della conduttrice nei confronti di Eugenia, si fanno sempre più insistenti i rumors secondo cui la ragazza sarebbe in pole position per occupare il trono rosa di settembre. Ovviamente è impossibile saperlo con certezza già oggi, visto durante l’estate può succedere di tutto, anche che la Rigotti trovi l’amore, ma le possibilità sono davvero elevate. Nel frattempo, intervistata da “Uomini e Donne Magazine”, Eugenia ha fatto sapere che per ora intende tornare: “Dal mio libro di diritto penale che non mi ha mai abbandonato, dalla mia famiglia, dalle mie amiche e da una nuova Eugenia, più serena, consapevole, felice e soddisfatta”.
Eugenia nuova tronista? Lei confessa: “Voglio innamorarmi, ma non sono alla ricerca”
Poi ha sorpreso i lettori dichiarando: “Il giorno dopo la scelta mi sono svegliata serena e soddisfatta. Posso dire di sentirmi cosi in quanto sono sempre stata me stessa, mostrando le mie fragilità e i miei difetti. Ho sempre fatto quello che volevo e detto ciò che mi andava di dire”. Nonostante tutto, insomma, la ragazza ha rivelato di non provare né dolore né tristezza per come sono andate le cose. Questo anche perché un po’ se lo aspettava; del resto, la stessa Maria De Filippi l’aveva messa in guardia più volte. Dunque si era già preparata a questa eventualità, cominciando già a farsene una ragione. Una cosa però è certa: quest’esperienza ha lasciato a Eugenia una grande voglia di innamorarsi, e proprio per questo motivo, secondo noi, qualcosa dovesse arrivare la proposta del trono, la ragazza di certo la accetterebbe.
“Amo l’amore e nessun uomo, donna o circostanza sarà in grado di togliermi la voglia di innamorarmi” ha dichiarato la Rigotti. “Non lo cerco, arriverà, e non vedo l’ora”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, l’intervista a Eugenia Rigotti dopo la non scelta: “Felice e serena”
La corteggiatrice non scelta dal tronista Massimiliano Mollicone si è confessata a cuore aperto il giorno dopo la registrazione
Amatissima da Maria De Filippi, che dopo la non scelta ha usato parole bellissime per cercare di consolarla, Eugenia Rigotti dopo la non scelta da parte del tronista Massimiliano Mollicone (che le ha preferito l’altra corteggiatrice…