Entra nel vivo il percorso di Sara GaudenziUomini e Donne. Dopo settimane di equilibri instabili e confronti accesi, a catalizzare l’attenzione del pubblico è stato il ritorno di Jakub Bakkour, ex corteggiatore di Cristiana Anania. Il ragazzo tanto criticato ha fatto ritorno per volere della nuova tronista. Ma non è stato l’unico a fare il suo ingresso. In studio si è rivisto anche un vecchio volto del programma: scopriamo insieme perchè.

Uomini e Donne anticipazioni: il ritorno di Jakub Bakkour dopo l’eliminazione

Uno dei momenti più commentati della registrazione è stato proprio il rientro di Jakub Bakkour, che dopo aver corteggiato Cristiana Anania e aver deciso di autoeliminarsi, è tornato per conoscere meglio Sara Gaudenzi. Il suo ritorno non è stato accolto con entusiasmo dal gruppo dei corteggiatori della tronista, che si sono mostrati infastiditi per la sua presenza, giudicando la situazione poco chiara. In molti credono che la decisione di Jakub sia legata più alla visibilità che a un reale interesse sentimentale.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, chi è davvero Sara Gaudenzi: cognome, età, lavoro e dove vive

Il gesto dell’ex corteggiatore di Sara Gaudenzi

A sorpresa, ha fatto il suo ritorno in studio anche un vecchio corteggiatore di Sara Gaudenzi, che però non ha nascosto la delusione. Visibilmente contrariato, il ragazzo ha salutato la tronista per poi lasciare lo studio. Un gesto che ha spiazzato il pubblico e i presenti, segnando un momento di tensione e dispiacere per la giovane tronista di Civitavecchia.

Anticipazioni Uomini e Donne: le nuove tensioni attorno a Flavio Ubirti

Spazio poi a Flavio Ubirti, che ha portato in esterna una nuova corteggiatrice. Tra i due sembra esserci stata un’ottima sintonia, ma la loro conoscenza non è piaciuta affatto alle corteggiatrici già presenti in studio. In particolare, Martina Cardamone ha chiesto spiegazioni al tronista, lamentando il fatto che lui continui a far scendere nuove ragazze invece di concentrarsi su chi è già lì per lui.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, chi è Martina Cardamone: cognome, età e lavoro

Uomini e Donne, trono classico: nuova corteggiatrice per Flavio Ubirti

Il confronto tra Martina Cardamone e la nuova arrivata è presto degenerato. Quando la ragazza appena arrivata ha sottolineato di cercare risposte da Flavio Ubirti, Martina ha replicato con toni duri, dicendo che “è arrivata fresca fresca adesso e già pretende”. Da lì è nata una lite accesa, durante la quale la nuova corteggiatrice avrebbe rivolto accuse pesanti a Martina, parlando di presunti comportamenti discriminatori, subito smentiti da quest’ultima.

Cristiana Anania reagisce nei confronti di Jakub Bakkour

Anche Cristiana Anania è intervenuta nella discussione, esprimendo disappunto per l’atteggiamento di Jakub. Sebbene per Gianni Sperti la sua reazione sia stata dettata da un moto di gelosia, la tronista ha chiarito che il suo intervento nasceva solo dal fastidio per un atteggiamento che considera poco sincero. Secondo Cristiana, il ritorno di Jakub sarebbe stato mosso più dal desiderio di visibilità che da un reale interesse verso Sara.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, chi è Jakub Bakkour: lavoro, età e social

Tina Cipollari contro Cristiana Anania

Inaspettatamente, Tina Cipollari si è schierata contro Cristiana Anania, criticandola per le sue parole e difendendo la libertà di Sara Gaudenzi di scegliere chi frequentare. Un intervento che ha spiazzato il pubblico, abituato a vedere l’opinionista più severa con le troniste. Tuttavia, tra Sara e Cristiana non ci sono state tensioni dirette: anzi, le due hanno mostrato rispetto reciproco, chiarendo di non voler alimentare polemiche.

Uomini e Donne anticipaizoni: equilibri ancora fragili nel trono classico

Il clima nel trono classico di Uomini e Donne resta incandescente. Tra nuovi ingressi, ritorni inaspettati e vecchie ruggini, la registrazione del 15 ottobre ha mostrato quanto le dinamiche tra tronisti e corteggiatori siano ancora instabili. Sara Gaudenzi dovrà ora gestire una situazione sempre più complessa, tra nuovi interessi e vecchie conoscenze che continuano a rimescolare le carte del suo percorso.

Un intreccio di emozioni e colpi di scena che promette di rendere le prossime puntate di Uomini e Donne ancora più avvincenti per il pubblico di Canale 5.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne: guadagnano soldi cavalieri e dame?

SCOPRI — La verità sui compensi della redazione

Ex tronista di Uomini e Donne svela perchè fu denunciata dalla redazione

LEGGI — Cosa ha voluto raccontare pubblicamente

Uomini e Donne: le repliche dopo la puntata delle 14:45

ECCO — Come seguire sempre il programma Mediaset