Chi segue Uomini e Donne certamente ricorda il cavaliere Costabile Albore, che qualche mese fa usciva con Gemma Galgani, con la quale ha vissuto anche dei momenti di passione. Alla fine è stato lui a interrompere la conoscenza perché non sufficientemente interessato, e da quel momento in poi non è più stato presente in puntata. I motivo riguardano purtroppo la sua malattia e un grave lutto che l’ha colpito di recente.
Uomini e Donne, Costabile Albore colpito da un lutto e da un infarto
Intervistato da “Uomini e Donne Magazine”, la rivista ufficiale del programma di Maria De Filippi in edicola questa settimana, Costabile Albore ha rivelato di essere stato colpito da un infarto. “Le coronarie occluse e mi hanno messo quattro bypass”, ha raccontato di quella che ha definito “un’esperienza di grande sofferenza” ha raccontato il 68enne, che è stato ricoverato in ospedale dove si è dovuto sottoporre a ben due interventi chirurgici. “Anche le carotidi erano occluse” ha raccontato Costabile.
L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne su Gemma Galgani: “Soffre di manie di protagonismo”
Il tutto è avvenuto pochissimo tempo dopo che l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne aveva perso sua sorella. Un lutto che lo ha annichilito dal dolore, facilitando probabilmente l’infarto. Per quanto riguarda invece Gemma Galgani, Costabile Albore ha rivelato di non averla più vista né sentita da quando ha lasciato la trasmissione, lo scorso novembre, mese in cui hanno concluso la loro fugace conoscenza. “Ho scoperto un lato di Gemma che per me rappresentava un grosso ostacolo per un approfondimento della nostra conoscenza” ha spiegato l’uomo.
“Sono rimasto deluso dai temi che Gemma ha evidenziato la carenza di attenzioni da parte mia, la mancanza di messaggini o le telefonate frequenti” ha detto ancora, rivelando di seguirla qualche volta in televisione e si essere ancora infastidito da quelle che definisce le sue “smanie di protagonismo”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, la triste scomparsa di Piero Sonaglia: morto davanti al figlio
L’assistente di studio di Maria De Filippi si è sentito male dopo aver giocato una partita di calcetto
Anche se da tempo i telespettatori avevano notato la sua assenza sullo schermo, la morte dell’assistente di studio Piero Sonaglia, braccio destro di Maria De Filippi…
Uomini e Donne dice addio a Piero “due sedute”, storico assistente del programma
Piero Sonaglia era l’assistente a cui la conduttrice si rivolgeva spesso durante la puntata, che controllava tutto andasse per il verso giusto
Piero Sonaglia è morto stamattina a Roma e a darne l’annuncio è stato il regista Roberto Cenci, che lavorava spesso con lui. Piero è molto famoso presso il pubblico di Maria De Filippi perché da sempre…