Il caso di Andrea Cerioli, tornato una seconda volta sul trono dopo qualche anno dalla prima esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi, potrebbe non restare isolato. Stando ai rumors che circolano in ambienti vicini alla redazione del trono classico di Uomini e Donne, infatti, sembra che a settembre sul trono ci potrebbe essere un’amatissima ex tronista del programma. Stiamo parlando di Valentina Dallari, che oggi è tornata a stare bene dopo aver sofferto a lungo di anoressia.
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Valentina Dallari pronta a tornare sul trono
Valentina Dallari la scorsa settimana è stata raggiunta da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della popolare trasmissione di Canale 5, per un’intervista esclusiva. E inaspettatamente, tra le varie domande che le sono state fatte, le è stato anche chiesto se oggi accetterebbe nuovamente il trono. A sorpresa l’ex tronista , che oggi è un’affermata deejay e vocalist che si sposta su tutto il territorio dell’Emilia Romagna, ha risposto di sì. Rifarebbe quell’esperienza a distanza di anni: il suo trono risale infatti al 2015.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: le parole di Valentina
Del resto, qualche mese fa Valentina Dallari ha chiuso la relazione con il suo ultimo fidanzato, Alessandro, che è stato con lei anche mentre l’ex tronista si trovava in una clinica di riabilitazione per combattere la terribile malattia che l’affliggeva da tempo, l’anoressia. “Sono single da un po’” ha confessato Valentina nell’intervista. “In amore sono sfortunata, è sempre una tragedia” rivela. “In generale, però, questo per me è un momento buono, sono positiva, sono rinata dopo le cure e ho tanta fiducia e speranza nel futuro”.
Anticipazioni Uomini e Donne, l’ex tronista oggi sta bene ed è single
E a proposito di un nuovo trono, la Dallari non si nasconde dietro un dito. Al contrario, appare molto entusiasta all’idea di un nuovo trono. “Sono molto favorevole a esperienze nuove e sì, lo rifarei! Essendo anche più grande, lo vivrei in modo più maturo” ha dichiarato la ragazza. E di certo la domanda non le è stata fatta per puro caso… Non è che davvero Maria De Filippi ha già deciso di regalarle una nuova opportunità di trovare l’amore in maniera non convenzionale? Il momento del resto è quello giusto.
Oggi Valentina sta finalmente bene, e se fosse di nuovo protagonista del programma potrebbe portare un ottimo esempio di lotta e rinascita alle tante giovanissime che guardano Uomini e Donne e che magari soffrono anche loro di problemi alimentari.