Uomini e Donne non porta fortuna in amore proprio a tutti. C’è chi, come Alex Migliorini, l’ultimo tronista gay apparso nel programma di Maria De Filippi, trova l’amore nel trono classico ma poi lo perde perché viene lasciato in malo modo. Sì, perché Alex dopo qualche mese di storia con Alessandro D’Amico, il corteggiatore che aveva scelto a Uomini e Donne e che gli aveva risposto di sì, era stato lasciato perché Alessandro aveva detto di non essere più innamorato di lui. Ora il destino sorride ad Alex, che ha trovato di nuovo l’amore!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Alex Migliorini si è fidanzato

Ebbene sì, Alex Migliorini si è fidanzato. A un anno dalla rottura con Alessandro D’Amico, che gli aveva letteralmente spezzato il cuore lasciandolo perché non lo amava più, l’ex tronista gay di Uomini e Donne è tornato ad amare. Accanto a lui, infatti, c’è un altro ragazzo. Il suo nome non si conosce, né si tratta di un volto noto. Tutto quello che sappiamo è che si tratta di un bellissimo ragazzo dal fisico esplosivo che abita anche lui a Milano e che è stato presentato sui social in occasione del compleanno di Alex.

Uomini e Donne anticipazioni, i nuovi tronisti: niente trono gay, ecco chi ci sarà… Sono davvero tantissime le novità che riguardano il trono classico di Uomini e Donne, che prenderà il via venerdì 31 agosto

Uomini e Donne, anticipazioni trono gay: la dolcissima dedica su Instagram

Alex Migliorini, infatti, qualche giorno fa ha compiuto gli anni. E in occasione del compleanno ha pubblicato una foto col nuovo fidanzato, accompagnandola con queste parole. “Voglio qualcuno che senza di me saprebbe vivere eccome,ma che nonostante questo sceglie di vivere con me” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram. “Non me ne frega un cazzo delle belle parole perché quelle le sappiamo usare tutti. Preferisco chi ama in silenzio, chi perdona l’imperdonabile, chi ti sceglie nonostante tutto”.

Il trono gay di Uomini e Donne rischia la chiusura Nonostante l'ultimo tronista abbia già scelto e terminato il suo trono, arrivano brutte notizia sul talk show

Anticipazioni Uomini e Donne, Alex prova ancora rancore nei confronti dell’ex Alessandro D’Amico?

E ancora: “Mi piacciono le storie fatte di sguardi e di baci che parlano e meno quelle di sms e chiamate senza senso. L’amore è una condizione che si esprime da sé o con i fatti. Le parole sono solo un contorno spesso superfluo e menzognero e non bastano 2 foto e 4 status per rinvigorire un sentimento che di per sé non ha bisogno di nient’altro se non di esistere”. Qualcuno ha ipotizzato che anche nella dedica d’amore per il nuovo fidanzato ci fosse l’ennesima frecciatina all’ex Alessandro D’Amico, col quale non c’è più alcun rapporto.

Gossip Uomini e Donne, volano accuse tra Alex e Alessandro Erano una delle coppia più belle di Uomini e Donne ma la loro storia è finita davvero male

Onestamente speriamo di no, perché in caso contrario vorrebbe dire che non ha mai dimenticato completamente l’ex per cui ha tanto sofferto… E non è certo il modo migliore per iniziare una relazione!