A Uomini e Donne, le troniste in carica Federica Aversano e Lavinia Mauro per la prima volta sono uscite con lo stesso ragazzo. Il corteggiatore tuttavia ha preso la sua decisione già dopo qualche esterna, “scaricando” la Aversano, che è rimasta interdetta. La protagonista del trono classico, del resto, non è abituata a sentirsi dire no. Vediamo dunque come sono andate le cose!
Uomini e Donne anticipazioni, Alessio conteso da Federica Aversano e Lavinia Mauro
In questo trono classico di Uomini e Donne, le due troniste Federica Aversano e Lavinia Mauro non si sono mai contese gli stessi corteggiatori. Talvolta è accaduto che i ragazzi volessero uscire con entrambe prima di decidere per chi dichiararsi, ma una delle troniste non li portava fuori e così il percorso con l’altra era in un certo senso obbligatorio. A questa regola ha fatto eccezione un corteggiatore di nome Alessio.
Anticipazioni Uomini e Donne, il corteggiatore interrompe la conoscenza con Federica
Notato infatti per prima da Lavinia Mauro, Alessio è stato portato in esterna anche da Federica Aversano. Moro e mediterraneo, molto alto e con un fisico statuario, Alessio ha fatto quindi un paio di uscite con entrambe le protagoniste del trono classico prima di prendere una decisione, ovvero che avrebbe continuato a frequentare e conoscere solo Lavinia. Si è insomma dichiarato per lei e ha spiegato di non voler più uscire con Federica perché gli piace di più Lavinia.
Trono classico Uomini e Donne, primo due di picche per la tronista campana
La Aversano è rimasta abbastanza spiazzata da questa decisione di Alessio. Per la prima volta, infatti, non è stata lei la prescelta e il suo orgoglio ne ha risentito. Tuttavia, come vedremo quando la registrazione in questione andrà in onda, proprio in questi giorni, si è subito ripresa e ha deciso di conoscere alcuni nuovi arrivati scesi espressamente per lei. Va detto che finora è proprio Federica Aversano quella che sta facendo il percorso più difficile.
Finora, infatti, nessun corteggiatore sembra averla colpita particolarmente, e l’unico che sembrava piacerle ha preferito la collega Lavinia Mauro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…