In questi giorni che precedono le prime registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, il fatto che Federica Aversano si sia recata a Roma ha dato molto da pensare ai più curiosi. Possibile che abbia lasciato la sua città, Salerno, per fare le prove da tronista, un ruolo che molti le hanno cucito addosso sin dall’inizio e soprattutto in un secondo momento quando non è stata lei la scelta di Matteo Ranieri?
Uomini e Donne anticipazioni, Federica Aversano avvistata a Roma
Chi segue il profilo Instagram di Federica Aversano, sa che la bellissima ex corteggiatrice del tronista Matteo Ranieri (che alla fine le preferì Valeria Cardone, con cui è finita dopo poco) in questi giorni si è recata a Roma. E proprio a Roma, negli studi Elios, fervono i preparativi della prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne 2022/2023, che avverrà a giorni.
L’ex corteggiatrice sarà la nuova tronista di Uomini e Donne?
Ancora non si conosce la data precisa, infatti, ma i ben informati sostengono che le prime puntate di Uomini e Donne verranno registrate tra venerdì 26 e sabato 27 agosto 2022. Possibile dunque che Federica Aversano sia davvero una delle nuove troniste e non, come si mormorava un mese fa, una delle nuove dame del parterre del trono over, dove siede una delle sue rivali, Ida Platano?
Anticipazioni Uomini e Donne, Federica Aversano nega: le parole di Soraia Ceruti
A domanda diretta di un followers, Federica Aversano ha risposto che si è recata a Roma non per Uomini e Donne, bensì per andare a trovare degli amici. Ma la sua risposta conta ben poco, visto che anche se fosse andata agli studi Elios, la trentenne campana non avrebbe potuto dirlo per ovvi motivi. Nel frattempo c’è chi ha posto la stessa domanda a Soraia Allam Ceruti, grande amica di Federica.
La fidanzata dell’ex tronista Luca Salatino non ha avuto dubbi: le piacerebbe moltissimo se Federica fosse davvero la nuova tronista, perché secondo lei “merita il mondo”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…