Il nuovo tronista di Uomini e Donne, Federico Dainese, è già nei guai per una presunta tresca che, se fosse confermata, di certo non sarebbe molto gradita dalla redazione di Uomini e Donne e dalla stessa Maria De Filippi. A riportarla sul suo profilo Instagram è stata blogger Deianira Marzano, secondo le cui fonti il bel Federico probabilmente avrebbe una pregressa conoscenza “intima” con una dama del trono over. Una conoscenza che avrebbe nascosto al programma.
Uomini e Donne, i dubbi sulla buona fede di Federico Dainese
Neanche il tempo di scendere dalle scale dello studio di Uomini e Donne ed essere “incoronato” tronista di questa nuova stagione 2022/2023 del programma di Maria De Filippi, che già l’odontotecnico ligure Federico Dainese è finito nell’occhio del ciclone. Su di lui, infatti, è arrivata una segnalazione riportata da Deianira Marzano e Amedeo Venza secondo lui fino a qualche giorno fa Federico vedeva una donna.
Uomini e Donne, il nuovo tronista vedeva una dama del trono over?
Non solo, perché oltre a sentirla la invitava in vacanza con lui. E non si tratta di una donna qualunque, bensì di una dama del trono over che la scorsa stagione era scesa per corteggiare Armando Incarnato. Di chi si tratterà? Non è dato saperlo, ma si può facilmente intuire dove Federico Dainese possa averla conosciuta, ovvero proprio a Uomini e Donne.
Uomini e Donne, Federico Dainese e Veronica Rimondi: i dubbi dell’ex tronista
L’anno scorso, infatti, Federico ha partecipato al programma di Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatore dell’allora tronista Veronica Rimondi. Quest’ultima lo eliminò a metà percorso, non credendo alla sua buona fede. Ci aveva visto giusto? Probabilmente è stato proprio in quei mesi che Federico ha avuto modo di conoscere questa sedicente dama del trono over.
Il suo nome verrà fuori? E come reagirà la redazione a queste news? Staremo a vedere!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…