Federico Dainese è il nuovo tronista di Uomini e Donne assieme a Federico Nicotera. Ma chi è, quanti anni ha e cosa fa Federico nella vita? A raccontarlo ci ha pensato lui nel tradizionale video di presentazione dei tronisti che si trova su Witty TV e che è stato mandato in onda nelle scorse puntate di Uomini e Donne. Va detto che di Federico D. si sanno molte cose anche perché è stato uno dei protagonisti anche della scorsa stagione del talk-show di Maria De Filippi.
Uomini e Donne anticipazioni, chi è il tronista Federico Dainese
Agli occhi del pubblico di Canale 5, Federico Dainese è già noto per essere stato uno dei corteggiatori della tronista, Veronica Rimondi, che l’anno scorso fece con lui qualche esterna ma poi lo mandò a casa ben prima della scelta. Federico D. viene da Genova, città dove vive e lavora, e ha 25 anni. In passato è stato pallavolista a livello agonistico e per questo motivo ha girato molto per tutta Italia.
Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha 25 anni e viene da Genova
“Sono odontotecnico e lavoro insieme a mio padre che è anche il mio capo” ha dichiarato Federico Dainese nel suo video di presentazione. “Sul lavoro è molto severo, so di essere molto bravo anche se lui non me lo dice mai” ha proseguito il nuovo tronista di Uomini e Donne. “Sono il cocco di mamma e amo mangiare. Gioco a pallanuoto e ho vinto uno scudetto con la mia squadra che sono anche una famiglia”.
Anticipazioni Uomini e Donne, la donna ideale di Federico Dainese
Federico N. ha poi precisato che le donne gli piacciono molto e che diventa “un sottone” quando si innamora davvero. “Quando mi piace una persona do tutto” sono state le parole del ragazzo. “Spero di trovare una persona per quello che sono e non per quello che ho e faccio” ha concluso, ammettendo di non avere una donna ideale, ma di essere molto affascinato dalle donne più grandi di lui e con una forte personalità.
In queste prime esterne (che ancora devono essere mandate in onda), Federico D. è uscito con una corteggiatrice di nome Noemi che sembra piacergli molto. Sarà lei quella giusta?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…