L’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella avvenuta mercoledì 28 dicembre 2022, è stata tutt’altro che facile per i tronisti. Soprattutto per Federico Nicotera, che è riuscito a litigare con entrambe le sue due corteggiatrici rimaste – Alice Barisciani e Carola Viola Carpanelli – ed è parso frustrato e deluso, tutt’altro che pronto a scegliere. Anzi, secondo qualcuno Federico potrebbe anche decidere di lasciare Uomini e Donne da solo.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: lite tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli
Se dopo i baci appassionati con Carola Carpanelli, Federico Nicotera sembrava sul punto di sceglierla da un momento all’altro, ora le cose stanno molto diversamente. E la scelta del 27enne tronista romano sembra allontanarsi sempre più, diventando al contempo meno certa. Nell’ultima registrazione si è visto che Federico ha portato in esterna Carola, ma i due non hanno fatto che litigare: lui trova infantile l’atteggiamento di lei, che a sua volta si è detta delusa dal comportamento del tronista.
Uomini e Donne, il tronista litiga anche con Alice Barisciani: andrà via senza scegliere?
Federico ha litigato anche con Alice Barisciani perché nella scorsa puntata, dopo che era stata mandata in onda la loro bella esterna, lui aveva deciso di ballare con Carola. Verso fine puntata i due hanno chiarito, ballando insieme. Tuttavia il malcontento di Federico Nicotera è palpabile e dalle anticipazioni date da chi era presente in studio durante la registrazione di Uomini e Donne, sappiamo che il ragazzo è apparso provato, quasi sfinito dalle discussioni.
Alla luce di ciò, non sembra più campata in aria l’ipotesi che potrebbe anche lasciare il programma di Maria De Filippi da solo come era arrivato, senza scegliere né Carola Carpanelli, né Alice Barisciani.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…