Federico Nicotera e Alice Barisciani si sono nuovamente riavvicinati per via di una romantica sorpresa che lui ha fatto alla corteggiatrice: l’ha portata infatti al concerto di Alessandra Amoroso a Roma, dove lei e il tronista di Uomini e Donne sono stati avvistati mentre, abbracciati, cantavano le canzoni più romantiche dell’artista. La cosa dà molto da pensare, visto che siamo rimasti a Federico quasi sul punto di scegliere la rivale di Alice, Carola Carpanelli.
Uomini e Donne anticipazioni, Federico Nicotera porta Alice Barisciani a un concerto
Dopo due esterne fatte di baci tra il tronista Federico Nicotera e la corteggiatrice Carola Viola Carpanelli, a quanto pare il romano ha deciso di fare una bella sorpresa all’altra corteggiatrice, Alice Barisciani, portandola a fare un’esterna particolare al concerto della Amoroso. Indubbiamente questa notizia stranirà non poco i fan di Carola, convinti del fatto che la loro beniamina fosse la scelta predestinata del tronista.
Uomini e Donne, Federico N. di nuovo lontano da Carola Carpanelli?
E invece Federico Nicotera ancora una volta ha cambiato le carte in tavola, tornando a dare attenzioni ad Alice Barisciani. Come la prenderà stavolta Carola Carpanelli? Potrebbe pensare di dire “no” a un’eventuale scelta del tronista? Oppure, come ipotizza qualcuno, dopo i baci dati a lei, Federico si è reso conto che gli mancava Alice, e che forse aveva più attrazione per lei? Tutto è possibile.
Per saperne di più però dovremo aspettare la prossima registrazione di Uomini e Donne che ci sarà venerdì prossimo, 9 dicembre 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…