Ormai il tempo stringe e in molti si chiedono quando ci saranno le scelte di Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, i tronisti di Uomini e Donne ormai da agosto. Ebbene, a quanto pare le scelte sono state fissate per la metà di febbraio; verosimilmente la prima sarà quella di Lorenzo. Quest’ultimo potrebbe scegliere già all’inizio del mese. Le date precise non si sanno solo perché vengono decise all’ultimo in base agli impegni di Maria De Filippi. Ma la grossa novità riguarda il luogo delle scelte… che non sarà lo studio!
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: le scelte di Luigi, Lorenzo e Teresa fissate per febbraio
Qualche giorno fa il settimanale Chi ha riportato la notizia secondo cui Uomini e Donne nel 2019 sbarcherà in prima serata. Stando a quanto scrive il settimanale di Alfonso Signorini, Maria De Filippi (la notizia successivamente è stata confermata) sta preparando le puntate ormai da diverso tempo. E se in molti avevano immaginato che le misteriose puntate avrebbero mostrato le scelte dei due tronisti arrivati per ultimi, Andrea Cerioli, Iván González, nessuno immaginava tuttavia il colpo di scene.
Anticipazioni Uomini e Donne, il trono classico va in onda anche di sera
Sì, perché abbiamo avuto la conferma che anche i tronisti “veterani” dell’attuale edizione del trono classico di Uomini e Donne, ovvero Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella, i cui troni dovrebbero terminare proprio nel mese di febbraio 2019, sceglieranno di sera! E poiché le puntate serali del programma saranno da quattro a sei, saranno i primi a scegliere, a metà di febbraio. Un’altra novità riguarda la mancata presenza di Maria De Filippi, sostituita da Valeria Marini.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la splendida villa delle scelte
Neanche la location della scelta sarà la stessa, visto che per l’occasione Mediaset rispolvererà la famosa “villa”. Stiamo parlando, come avrà certamente intuito chi segue assiduamente il trono classico di Uomini e Donne, del luogo dove sono avvenute lo scorso anno le scelte di Paolo Crivellin e Nicolò Brigante. Il serale della villa non sarà in diretta, bensì registrato in precedenza come da sempre è Uomini e Donne, e i fan sui social hanno accolto le notizie in maniera a dir poco entusiasta.
Resta da capire in che giorno andrà in onda Uomini e Donne di sera, e soprattutto come si concilieranno le messe in onda di C’è Posta per Te, che va anch’esso in onda in prima serata, a partire dalla metà di gennaio.