La prossima registrazione di Uomini e Donne arriverà prima del previsto: si terrà infatti giovedì prossimo, 12 gennaio 2023, presso gli studi Elios di Roma. Ora che i percorsi dei tronisti Lavinia Mauro e Federico Nicotera vanno concludendosi, ogni puntata potrebbe essere non solo quella della scelta, ma anche quella della presentazione dei nuovi protagonisti del trono classico da qui a settembre. E c’è anche grande curiosità per la vicenda Armando Incarnato: il cavaliere è stato mandato via o no dalla trasmissione?
Anticipazioni Uomini e Donne, è la volta della scelta di Federico?
Nella prossima registrazione di Uomini e Donne potrebbe esserci la scelta di Federico Nicotera, che si porterà a casa una delle due corteggiatrici, ovvero Carola Viola Carpanelli e Alice Barisciani. Anche se non dovesse scegliere, il tronista romano quasi certamente verrà messo alle strette da entrambe le ragazze, che ormai da diverse settimane danno segno di non poterne più e di volersene andare.
Trono classico Uomini e Donne, i dubbi di Lavinia e
Più complessa la situazione dell’altra tronista, Lavinia Mauro, che è indecisa tra i corteggiatori Alessio Campoli e Alessio Corvino e si troverà a dover decidere se credere o no alla buona fede di quest’ultimo, avvistato con una ragazza che lui sostiene essere solo un’amica. Per questo motivo, Lavinia e Alessio hanno litigato moltissimo nella scorsa puntata, e non è affatto detto che lei lo abbia portato poi esterna per chiarirsi.
Scopriremo poi se Armando Incarnato tornerà in trasmissione oppure sarà nuovamente assente per la seconda volta di fila dopo aver fatto arrabbiare Maria De Filippi. In questo caso, infatti, sarebbe altamente probabile l’ipotesi che sia stato mandato via.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…