Per la prima volta dopo tantissimi anni, le scelte degli attuali tronisti Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià non saranno registrate precedentemente, col risultato che le scelte saranno già ampiamente note sul web ben prima della messa in onda; no, perché le scelte avverranno in diretta, e il pubblico saprà chi sono nel momento stesso in cui avvengono. Non solo, perché è stata smentita anche l’ipotesi secondo cui avverranno tutte lo stesso giorno. Sono previste infatti tre registrazioni diverse: ecco quando!
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: le tre scelte avverranno in diretta
Ormai lo sappiamo con certezza. A Uomini e Donne, in questo finale del trono classico 2019, non ci saranno più registrazioni che avvengono anche settimane prima, spoiler che si rincorrono e coppie che non possono farsi vedere né in giro né sui social finché la scelta non andrà in onda. I tronisti Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià , infatti, sceglieranno in diretta e già qualche minuto dopo potranno postare sui social le foto con le loro scelte (sempre se dicono di sì).
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Raffaella Mennoia anticipa le grandi novità
A ufficializzarlo è stata la redattrice del trono classico Raffaella Mennoia, la quale ha confermato anche che le scelte avverranno in studio, dopo i week-end in villa. Ecco infatti quali sono state le sue parole: “Non c’è stata ancora nessuna scelta e ancora dobbiamo finire le ville. Leggo un sacco di cose inesatte. Le ville non sono ancora giunte al termine”. Raffaella Mennoia ha poi proseguito rivelando l’altra grande novità, quella appunto del ritorno delle diretta, che nel programma pomeridiano di Maria De Filippi non si vedeva da anni.
Anticipazioni Uomini e Donne, le scelte avverranno il 29, 30 e 31 giugno
“La seconda cosa molto importante voglio dirvela io: le scelte di Uomini e Donne saranno fatte in diretta come i bei vecchi tempi. Quindi no spoiler, ve le vedrete in diretta” ha concluso Raffaella l’altro giorno, quando comunque aveva dichiarato che i giorni delle scelte ancora non si conoscevano. Invece è notizia dell’ultima ora che andranno in onda mercoledì 29, giovedì 30 e venerdì 31 maggio, per la gioia dei fan che non vedono l’ora! Ancora non sappiamo in che ordine avverranno e chi sarà il primo.
Noi puntiamo tutto su Andrea Zelletta, che è stato il primo a cominciare il trono, ma poiché la sua sarà certamente la scelta più vista, è possibile anche che la redazione se la tenga per ultima per fare il botto di ascolti e concludere in bellezza!