Sono state rese note le date delle nuove registrazioni di Uomini e Donne, che sono previste rispettivamente per lunedì 6 e martedì 7 marzo 2023. E proprio nel corso della registrazione di lunedì, la prima dopo la morte di Maurizio Costanzo, ci sarà la tanto attesa scelta di Federico Nicotera, già prevista per il lunedì prima. Nel frattempo proprio in questi giorni la redazione di Maria De Filippi sarebbe tornata al lavoro registrando le nuove esterne degli altri tre tronisti: Lavinia Mauro, che potrebbe anche lei scegliere tra qualche settimana, Nicole Santinelli e la new entry Luca Daffré, il nuovo tronista presentato nell’ultima puntata andata in onda. Uomini e Donne, invece, torna in onda lunedì 6 marzo alle 14.45 su Canale 5 con una puntata registrata prima della morte di Costanzo e della pausa forzata del talk show, ovvero quella della sfilata maschile.
Uomini e Donne anticipazioni, quando si registra la scelta di Federico Nicotera
Quando sceglie Federico Nicotera a Uomini e Donne? O meglio, qual è la nuova data della registrazione della scelta, visto che la data iniziale è saltata per via purtroppo della morte e dei funerali di Maurizio Costanzo? Questo è quello che si sono chiesti i fan del programma di Maria De Filippi in questi giorni che sono stati al tempo stesso tristi per il lutto della propria beniamina, ma anche carichi di aspettative per come si concluderà il percorso in trasmissione del tronista amatissimo e due corteggiatrici, Carola Viola Carpanelli e Alice Barisciani, molto chiacchierate. Ebbene, la nuova data è lunedì 6 marzo 2023, quando si registrerà una nuova puntata con la scelta di Federico Nicotera.
Uomini e Donne, il messaggio di Raffaella Mennoia e il ritorno alla normalità
Si registrerà anche il giorno successivo, martedì 7, quando sarà la volta del trono over e dei troni di Lavinia Mauro, Nicole Santinelli e la new entry Luca Daffré, il nuovo tronista presentato nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5. Insomma, si torna alla normalità, come lasciava presagire ieri pomeriggio il messaggio pubblicato da Raffaella Mennoia su Instagram. La capo redattrice di Uomini e Donne e Amici, i due programmi “quotidiani” targati Fascino, ha scritto infatti su Instagram: “Ciao a tutti, vorrei ringraziare tutti per le parole di grande affetto di questi giorni. Non scriverò nulla rispetto ai molti pensieri che si sono rincorsi”.
E ancora: “È stato scritto tutto e di tutto da tutti, come doveva essere, ed è stato. Adesso viviamo. Grazie” ha concluso la cinquantenne autrice televisiva romana, rassegnata al dolore ma al tempo stesso fiduciosa nei confronti della vita, che non tornerà certo quella di prima per lei, per Maria De Filippi e la loro famiglia, ma di certo andrà avanti. E con essa anche le registrazioni e le scelte di Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…