Enzo Capo e Pamela Barretta sono stati grandi protagonisti dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. A farla da padrone, la gelosia di lui, che già la scorsa settimana aveva fatto una scenata a Pamela perché in occasione della sfilata aveva indossato un vestito molto provocante. Ma le discussioni non sono finite qui, perché la donna è stata anche accusata di avergli mentito in settimana, quando è uscita a cena con degli amici. Lei, da parte sua, ha portato una testimonianza contro l’uomo.
Uomini e Donne, anticipazioni trono over: le furiose scenate di gelosia di Enzo a Pamela
Stando al racconto di Enzo Capo e Pamela Barretta a centro studio, pare che lui si sia molto arrabbiato e abbia fatto una scenata di gelosia convinto che Pamela fosse a cena con un dentista e non solo con gli amici, come lei gli aveva detto. Lei è anche sparita per due ore, non rispondeva al cellulare né alle chiamate né ai messaggi, visto che nel locale non prendeva, e questa cosa non è piaciuta affatto a Enzo. E questo nonostante successivamente la dama del trono over lo abbia video-chiamato per fargli vedere che tale dentista non c’era.
Anticipazioni Uomini e Donne, la coppia esce dal programma insieme (ma tra le lacrime di lei)
Insomma, il ritratto di Enzo che emerge non è affatto positivo, visto che Pamela ha anche raccontato che lui, una volta che lei torna a casa, deve mandargli messaggi e video che provano l’essere effettivamente rientrata da sola. Gianni Sperti era scioccato da queste cose, tanto più che Pamela ha dichiarato che l’uomo neanche aveva creduto che il dentista non fosse alla cena, ritenendo che lei non lo avesse inquadrato di proposito, per non farlo arrabbiare. Ma a quanto pare anche Pamela ha da ridire su Enzo.
Le è infatti arrivata una segnalazione che vedeva l’uomo a Budapest con una bionda. A un certo punto la dama è così provata che scoppia a piangere e vuole abbandonare il programma da sola, ma alla fine chissà come i due prendono la decisione – quasi obbligata – di andare via insieme e di viversi fuori. Ma in pochi sono convinti che durerà.