Sono anticipazioni ricche di importanti indiscrezioni e colpi di scena le ultime su Uomini e donne, che vedono protagonisti Gemma Galgani, Nicola Vivarelli ed altri volti del dating-show di Maria De Filippi. Lo spoiler in questione riguarda la registrazione del programma avvenuta nella giornata di questo venerdì 2 ottobre 2020, sia per il trono classico che per il trono over, nel corso della quale ci sono state nuove esterne per i tronisti, eliminazioni e soprattutto baci di fuoco tra dame e cavalieri.
Uomini e donne, le anticipazioni del Tron0 Over
La grande macchina di Uomini e donne non si ferma neanche nei weekend e nella giornata di sabato 3 ottobre sono avvenute le registrazioni nuove del format che hanno visti protagonisti gli ormai ex conoscenti Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, e non solo. Reduci dalla loro rottura a Uomini e donne, Nicola e Gemma sono i re e la regina delle ultime anticipazioni tv per via dei loro baci emersi nelle nuove registrazioni del Trono over. La puntata registrata in questione parte con un video in cui Gemma appare turbata per i fiori che Biagio aveva regalato ad altre donne del parterre di recente. Subito dopo la trasmissione del video, Gemma entra in studio ad Uomini e donne felicissima, e il motivo è presto detto.
Gemma Galgani protagonista delle ultime anteprime di Uomini e donne
Una volta entrata in studio Gemma Galgani appare felice di aver ricevuto un bacio da Biagio la sera prima, che lei definisce “porno”. All’ascolto della confessione passionale della dama torinese, si fa spazio tra i due conoscenti la single Maria, la quale dichiara che Biagio avrebbe preferito uscire con lei e che la sua uscita con l’uomo non è potuta avvenire per via della sua partecipazione convenuta in precedenza ad un compleanno. La stessa Maria poi si dice delusa per il fatto che Biagio abbia fatto le stesse confidenze a lei e ad Aurora. E alla fine, tra le tre pretendenti nessuna ha la meglio e Biagio invita a ballare una quarta, Sabina.
Anche per Nicola Vivarelli scatta il bacio
Anche per l’ormai ex pretendente di Gemma Galgani, Nicola Vivarelli, è scattato il bacio secondo le anticipazioni di Uomini e donne concernenti le registrazioni di sabato 3 ottobre 2020. Ebbene sì, anche l’ufficiale di marina mercantile si sarebbe lasciato andare ad un bacio, e con la single Angelica, per la quale Armando Incarnato sembra provare un interesse. Il cavaliere napoletano, non appena appresa la giovane età della ragazza (22 anni, ndr), però, fa poi l’ennesimo dietrofront rinunciando alla sua conoscenza.
Che Armando Incarnato possa cambiare idea e sfidare Sirius in amore dopo averlo fatto con il tronista Gianluca?