La nuova edizione di Uomini e Donne 2022/2023 non è partita meglio della scorsa per Gemma Galgani. La storica dama del trono over, infatti, ha subito trovato ad attenderla un nuovo corteggiatore che però è letteralmente scappato a gambe levate da lei! Vediamo insieme cos’è successo tra la prima e la seconda registrazione del programma di Maria De Filippi avvenute rispettivamente mercoledì 30 e giovedì 31 agosto 2022.
Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani alle prese con un nuovo corteggiatore
La prima registrazione di Uomini e Donne è filata abbastanza liscia per Gemma Galgani. Non c’è stato infatti nessun alterco con Tina Cipollari, che si è limitata a ironizzare sul fatto che questa estate la dama del trono over non si è sottoposta a nessun ritocchino come faceva invece le scorse estati (una volta ha fatto un lifting al viso, un’altra si è rifatta il seno). Per Gemma, inoltre, è arrivato un nuovo corteggiatore.
Esterna con telecamere per la dama del trono over e il cavaliere Didier
Lui si chiama Didier ed è un signore molto distinto, poco più giovane di lei, proveniente dalla Svizzera. La Galgani lo ha tenuto e così la sera stessa i due si sono incontrati e hanno girato un’esterna. Il giorno successivo, quando c’è stata la seconda registrazione della stagione, Maria De Filippi ha mostrato l’esterna in studio e si è scoperto che Gemma e Didier si sono baciati.
Anticipazioni Uomini e Donne, Didier scarica Gemma senza troppi complimenti
La dama è parsa entusiasta, ma non altrettanto il cavaliere. Presa la parola, infatti, Didier ha dichiarato imbarazzato che nonostante il bacio non intende proseguire la conoscenza con Gemma Galgani, perché non potrebbe nascere nulla. Ovviamente la dama torinese si è molto risentita e in studio Gianni Sperti ha avuto da ridire perché Didier non doveva baciarla, se non era interessato.
Sta di fatto che ancora una volta, purtroppo, Gemma Galgani è rimasta al palo e per lei non è sceso nessun altro corteggiatore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…