Uomini e Donne torna in onda lunedì 20 aprile 2020 in una veste completamente nuova e dunque le prime puntate sono già state registrate. Quello che si sa è che grandi protagoniste saranno la tronista Giovanna Abate e la dama del trono over Gemma Galgani. Incerto invece il destino di Tina Cipollari. C’è infatti chi sostiene che non sarà presente e si tratterebbe di un vero e proprio smacco, visto che gli autori le avrebbero preferito proprio la nemica Gemma.

Uomini e Donne anticipazioni, il programma torna con una nuova veste

La voce era nell’aria già da qualche settimane e ora l’ufficialità è finalmente arrivata. Uomini e Donne cambia completamente pelle e si adatta alle norme di sicurezza anti Coronavirus. Ebbene sì, Maria De Filippi e il suo staff, infatti, hanno pensato bene di stravolgere il format, annullando ogni tipo di contatto fisico. In che modo? Le protagoniste avranno modo di conoscere i propri pretendenti davanti ad un computer, i quali avranno a disposizione solo il potere della scrittura.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Gemma è davvero in quarantena? Le critiche e la replica della dama

Anticipazioni Uomini e Donne, ecco come si svolgeranno gli “incontri virtuali”

Alle protagoniste verrà concesso, attraverso uno schermo, la possibilità di conoscere l’identità delle persone con cui si stanno scrivendo. Le prime a testare questa nuova formula saranno solo due: Gemma Galgani e la tronista Giovanna Abate. Entrambe saranno davanti ad un computer (nel rispetto delle misure di sicurezza), e riceveranno via email confidenze, paure, approcci sentimentali e corteggiamenti dai rispettivi pretendenti.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Gemma Galgani entra in Casona per un discorso speciale

Uomini e Donne trono over, Tina Cipollari fatta fuori a favore di Gemma Galgani?

Ci saranno due possibili lieti fine: A) che vedendosi, la realtà sia simile all’immaginazione; B) che, seppur la realtà non corrisponda all’immaginazione, la parola sia stata sostanza e che la voglia di conoscersi e di stare insieme continui nella vita. In tutto ciò, né la pubblicità né Raffaella Mennoia hanno fatto alcun cenno sulla presenza o meno di Tina Cipollari, acerrima nemica di Gemma e opinionista storica del programma di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, lutto per Gemma Galgani: il CoVid-19 colpisce anche la dama

Anzi, c’è chi sostiene che non sarà presente. Ma è davvero possibile? E soprattutto, nel caso la voce fosse vera, come avrà preso la donna il fatto che la redazione le ha preferito Gemma, che Tina detesta da sempre?