Gemma Galgani è ancora una volta protagonista di Uomini e donne, stavolta per un brutto incidente che l’ha vista coinvolta nello studio del programma e un altro evento inaspettato che l’ha sconvolta nel profondo. Il tutto accade alle nuove registrazioni del dating-show di Canale 5, quando a inizio puntata la conduttrice Maria De Filippi segnala che la dama è ferita alle gambe, per poi far intervenire il medico in puntata. E gli inconvenienti per Gemma non finiscono. Perché, poi, la dama torinese assiste all’addio dell’ultima fiamma, Maurizio, al programma. Un momento che scatena le lacrime della Galgani, già provata per la ferita riportata in apertura. Le ultime anticipazioni tv sono, quindi, piuttosto critiche per Gemma e ve le delucidiamo di seguito.
Uomini e donne, Gemma Galgani e l’incidente in studio
La nuova puntata di Uomini e donne, registratasi il 12 marzo 2021, è all’insegna di eventi spiacevoli per Gemma Galgani. La protagonista del Trono over, secondo le anticipazioni tv de Il vicolo delle news, si apre con una clip in cui Gemma si dichiara emozionata all’idea di rivedere l’ultima fiamma, Maurizio, prima di accoglierlo a casa sua. E non appena chiamata in studio, però, la Galgani cade dalla passerella, sbucciandosi così le due ginocchia.
Gemma Galgani soccorsa a Uomini e donne
Così come riportano le anticipazioni tv dell’ultima registrazione di Uomini e donne, Gemma Galgani è poi stata soccorsa in studio. “Oggi è avvenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne – fa sapere lo spoiler-. La puntata inizia con una clip in cui fanno vedere Gemma Galgani che quasi emozionata dice di voler rivedere Maurizio, e infatti ieri sera si sono visti a casa di lei. In studio entra Gemma (con “Vola Vola l’Ape Maya” in sottofondo scelta ovviamente da Tina), ma alla fine della passerella Gemma cade. Dopo la donna si siede e Maria subito nota che si e sbucciata tutte e due le ginocchia e che le sta colando anche parecchio sangue da esse”. Le anticipazioni proseguono: “Tina ovviamente rassicura scherzosamente tutti che stando comunque in piedi e riuscendo a camminare non è accaduto nulla di grave, nonostante ciò la dama viene fatta uscire dallo studio e portata a medicare le ferite e cambiare le calze. Tutto ciò tra l’ilarità generale provocata da Tina e le sue battute”.
Uomini e donne, Gemma Galgani e l’addio a Maurizio
Mentre Gemma Galgani è dietro alle quinte, Maurizio viene poi chiamato in studio per testimoniare dell’ultima uscita avuta con la torinese. Come riportano le anticipazioni: “In attesa che lei rientri Maria fa entrare Maurizio e gli chiede subito come è andata per lui questa serata. Lui racconta che si sono visti, hanno mangiato, dopo cena si sono poi messi sul divano, si sono abbracciati e hanno commentato Sanremo e poi poco prima di andare via si sono dati un bacio a stampo. Da come lui racconta tutto ciò non sembra animato da un senso di felicità e quindi sia Gianni che Tina iniziano a fargli delle domande per capire se abbia provato un certa attrazione e lui risponde chiaramente di no”. Sentendosi quindi messo sotto giudizio dalle domande degli opinionisti in studio, Maurizio decide infine di lasciare il programma. Gemma tenta di trattenerlo con le lacrime agli occhi, ma lui non ce la fa a restare. Alla fine ai due over Maria De Filippi concede un ultimo ballo di addio, sulle note di Musica Leggerissima.
Chissà, quindi, se Gemma sarà pronta a ricominciare ancora al dating-show.