Grande protagonista di anni e anni di trono over di Uomini e Donne, nell’ultima edizione Gemma Galgani è stata messa un po’ da parte, tanto che per intere puntate del trono over non si è mai parlato di lei. I maligni sostengono che la redazione di Maria De Filippi stia provvedendo a un suo progressivo botolamento, e prova ne sarebbe quanto successo lo scorso maggio, una volta terminate le registrazioni dell’ultima edizione del talk show di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, Gemma Galgani torna a vivere a Torino
Com’è noto ai telespettatori di Uomini e Donne, infatti, dal 2020 – l’anno della pandemia di Covid-19 – Gemma Galgani si è trasferita da Torino a Roma, dove per due anni ha vissuto in un appartamento affittato per lei dalla redazione, così da non dover viaggiare ogni settimana correndo il rischio di ammalarsi. Ora però è tornata a vivere a Torino.
Niente più appartamento a Roma per la dama: botolamento in arrivo?
A rivelarlo è stata lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. “Intanto, dopo due anni trascorsi a Roma, per quanto piacevoli nonostante il periodo di lockdown, a pochi giorni dal mio rientro a Torino, posso dire di sentirmi un po’ frastornata ma a casa” ha esordito infatti Gemma Galgani quando le è stato chiesto come avrebbe trascorso le vacanze.
Che si tratti del primo passo verso il definitivo allontanamento di Gemma dal trono over? Chissà!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…