Mentre proseguono le dinamiche dei protagonisti di Uomini e Donne, l’attenzione è ricaduta su una rivalità nata da qualche settimana a questa parte. Stiamo parlando di quella tra Gemma Galgani e Isabella Ricci che pare aver toccato il suo punto più alto nelle ultime registrazioni del programma. La dama torinese, non a caso, pare soffrire la presenza dell’ex modella romana e avrebbe palesato il suo malcontento agli autori. Per tale ragione, qualcuno ipotizza che Maria De Filippi possa decidere chi tra le due tenere.
La rivalità tra Gemma Galgani e Isabella Ricci
Da qualche mese a questa parte, Uomini e Donne ha una nuova protagonista che sta letteralmente convincendo tutti. E’ Isabella Ricci, 62 anni, ex modella attualmente residente a Ravenna ma nata a Roma. La dama, non a caso, ha ottenuto il consenso di tutto il pubblico e degli opinionisti grazie alla sua eleganza e al suo modo di fare. Un atteggiamento che pare aver infastidito Gemma Galgani, la quale pare sentire il peso di non essere più la dama prediletta del parterre. Quotidianamente, Isabella viene corteggiata da nuovi cavalieri, cosa che avrebbe spazientito la dama torinese.
Uomini e Donne: Gemma gelosa di Isabella
Dietro le quinte di Uomini e Donne circolano tante voci, tra queste quella della presunta antipatia che Gemma Galgani avrebbe maturato nei confronti di Isabella Ricci. In questi giorni è spuntato il rumor riguardo cui il programma avrebbe intenzione di dare molto più spazio all’ex modella in quanto amatissima dai telespettatori e dagli utenti social. Di conseguenza, Gemma, che è sempre stata la leader indiscussa del parterre, potrebbe essere messa clamorosamente da parte. Si ipotizza che la Galgani abbia espresso il suo malcontento agli autori per tale motivo, spiegando di sentire troppo il peso del paragone con Isabella.
Uomini e Donne: chiesto l’aut aut alla De Filippi?
Gia durante le puntate di Uomini e Donne, i telespettatori hanno visto che non scorre buon sangue tra Gemma Galgani e Isabella Ricci. Le due non esitano a punzecchiarsi e la Galgani pare uscire sconfitta in ogni discussione, anche perché ha praticamente contro due terzi degli opinionisti, Tina Cipollari su tutti che ha manifestato tutta la sua simpatia verso Isabella. Ecco quindi che l’aria sarebbe diventata irrespirabile per la dama torinese. Secondo le voci del web, Gemma avrebbe chiesto un’aut aut a Maria De Filippi: o lei o Isabella.
La padrona di casa, che al momento sembra non voler prendere alcuna decisione, potrebbe però essere costretta a decidere chi tenere tra le due. Dunque la domanda sorge spontanea: è la fine del regno di Gemma Galgani?