Gianbattista stavolta l’ha fatta davvero grossa e ha fatto letteralmente infuriare Maria De Filippi, la quale l’ha cacciato dalla trasmissione. L’uomo a quanto pare dietro le quinte ha spintonato una collaboratrice della redazione del trono over di Uomini e Donne perché spazientito dal fatto che non lo facevano ancora entrare. La scena è stata vista da Gianni Sperti, che ovviamente l’ha detto in studio. Anche la donna che aveva subito il gestaccio ha confermato, e la De Filippi ha cacciato l’uomo senza se e senza ma.
Uomini e Donne, anticipazioni trono over: il comportamento di Gianbattista lascia tutti a bocca aperta
Quando, nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, si è introdotto l’argomento Gianbattista, inizialmente si è parlato della dama con cui è uscito. La donna, infatti, si è dichiarata letteralmente interdetta da lui e i suoi atteggiamenti. Ha detto che era vestita tutta carina per uscire con lui e invece si è ritrovata su un’auto sporca, che puzzava di fumo, con Gianbattista che le ha fatto il quarto grado chiedendole se aveva i soldi e se abitasse in una casa di proprietà, con pensione ecc.
Uomini e Donne anticipazioni, le accuse di Gianni Sperti: Gianbattista avrebbe aggredito una collaboratrice di Maria De Filippi
Quando Gianbattista entra smentisce ogni cosa ma tutti quanti credono alla donna. Anche Gianni Sperti, che litiga con lui e a una certo punto se ne esce con questa frase: “Ma cosa stai dicendo, proprio tu che anche qua fuori hai aggredito una una collaboratrice di Maria”. Gianbattista a sua volta perde le staffe e tuona: “Ma che stai inventando? Facciamola entrare e vediamo se è vero che io l’ho aggredita”. Le talpe in studio dicono che già Maria De Filippi si era molto alterata sentendo questa cosa. Ha mandato quindi a chiamare la collaboratrice.
Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia Gianbattista dalla trasmissione
La donna ha ammesso che quanto detto da Gianni Sperti corrispondeva a verità. In pratica Gianbattista, irritato perché stava fuori dallo studio ad aspettare di entrare quando si fosse parlato di lui, ad un certo punto avrebbe cominciato a dare in escandescenza fino a darle uno spintone. Nelle anticipazioni si legge: “Lì Maria immediatamente lo caccia via e il pubblico si è alzato in piedi gridando all’unisono: “fuori – fuori“. Salutiamo così la dipartita di Gianbattista, per la gioia di tutti e soprattutto di Gianni”.
Insomma, se già dopo il video con la complice Claire, Gianbattista era un vero e proprio miracolato perché nonostante tutto era rimasto in studio, stavolta la sua “dipartita” dal programma è stata ancora più vergognosa.