Da quando è arrivato nello studio di Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore della tronista Veronica Rimondi, che sin dall’inizio ha mostrato una spiccata preferenza nei suoi confronti, il bel Matteo Farnea ha destato i sospetti di Gianni Sperti. L’apparente perfezione e il corteggiamento quasi impeccabile del ragazzo non ispirano fiducia all’opinionista, che contrariamente alla collega Tina Cipollari, preferisce di gran lunga l’altro corteggiatore di Veronica, Andrea Della Cioppa.
Uomini e Donne, Gianni Sperti condanna Matteo: “Banale e scontato”
E nell’ultima puntata di Uomini e Donne, tutti i noti sono venuti al pettine e Gianni ha messo Matteo con le spalle al muro “È un corteggiamento visto e banale. La serenata l’abbiamo vista mille volte” ha detto Sperti, alludendo all’ultima esterna fatta dal corteggiatore con la tronista. Lo ha poi accusato: “Non è se stesso, è un’esterna che costruisce per corteggiarti, vista e rivista, trovo molto più originali le esterne che fa Andrea. Ti trovo banale e scontato posso dirlo? Di queste scenette delle serenate ne ho viste a bizzeffe”. Dunque Matteo Farnea, secondo Gianni Sperti, sta fingendo, recitando un interesse non reale.
Ma a difendere il ragazzo ci ha pensato la stessa Veronica Rimondi, che ha dichiarato: “Io vado dritta per la mia strada, a me lui piace, c’è stato questo bacio mancato, do il bacio al ragazzo che è interessato a me e non alla tronista, voglio essere sicura di me stessa e di lui”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…