Nel corso della registrazione di Uomini e Donne avvenuta domenica 19 febbraio 2023, si è parlato a lungo del trono di Federico Nicotera e a un certo punto Alice Barisciani è scoppiata a piangere ed è scappata dallo studio. A questo punto l’opinionista Gianni Sperti ha fatto qualcosa che non aveva mai fatto: ha letteralmente inseguito la corteggiatrice tra lo stupore del pubblico e della stessa Maria De Filippi.
Uomini e Donne anticipazioni, Carola Carpanelli si dichiara a Federico Nicotera
Come sappiamo dalle anticipazioni disponibili sul web in merito all’ultima registrazione di Uomini e Donne, Carola Carpanelli ha scritto a Federico Nicotera una lettera nella quale si dichiarava, ammettendo così di essere ormai innamorata di lui. La lettera è stata letta in studio da Maria De Filippi e al tronista le parole di Carola hanno fatto visibilmente piacere. Federico, infatti, era a dir poco raggiante quando alla fine del blocco di puntata dedicato a lui ha deciso di ballare proprio con la Carpanelli.
Uomini e Donne, Alice Barisciani reagisce male: Gianni Sperti la rincorre per abbracciarla
Sentendosi messa da parte e vedendo in quel momento più che mai il grande interesse nutrito da Federico Nicotera nei confronti della rivale Carola Carpanelli, Alice Barisciani si è messa a piangere e mentre il tronista ballava con l’altra è uscita correndo dallo studio. A sorpresa Gianni Sperti, che non ha mai nascosto la sua preferenza nei confronti di Alice rispetto a Carola, che ha attaccato moltissimo per tutta la puntata di Uomini e Donne che è andata in onda venerdì scorso, ha rincorso la Barisciani.
E quando l’ha raggiunta l’ha abbracciata fortissimo, dichiarando ad alta voce che la trova una bellissima persona.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…