La scelta di Andrea Cerioli è stata così improvvisa e inaspettata che in molti si sono chiesti come sia stato possibile che gli autori lo abbiano assecondato. Sì, perché il tronista doveva scegliere come gli altri durante il serale, con annesso week-end in villa e festa con le famiglie. Invece all’improvviso ha scelto in studio Arianna Cirrincione ed è andato via. E stando a quanto scrive Gianni Sperti su Instagram, ci sono cose, di questa scelta, che non sappiamo ancora. E che lui minaccia velatamente di svelare al momento opportuno… Forse il tronista era d’accordo con Arianna?
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: la stranissima scelta di Andrea Cerioli
Facendo entrare in studio Andrea Cerioli il giorno della scelta, Maria De Filippi ha raccontato che il tronista ha lottato tanto con la redazione del trono classico e alla fine ha vinto. La cosa è stata presentata come una scelta improvvisa dettata appunto da un colpo di fulmine, un amore travolgente; ma a qualcuno questa versione dei fatti non è andata giù. E se Tina Cipollari ha appoggiato la decisione del tronista, Gianni Sperti al contrario è stato molto critico sia nei confronti del ragazzo che nei confronti della sua scelta, la bella Arianna Cirrincione.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: lo scetticismo di Gianni Sperti
Durante la puntata, infatti, Gianni Sperti ha fatto ripetutamente notare come Arianna non fosse né sorpresa per la scelta improvvisa né preoccupata di non essere lei la prediletta. Una reazione molto strana per una corteggiatrice, visto anche che la collega e rivale Federica Spano era sbalordita e tesa come la corda di un violino. E oggi, a ormai due settimane dalla scelta (che non è ancora andata in onda) Gianni Sperti su Instagram ha fatto un’insinuazione che non è passata inosservata. Anzi, a molti è sembrato che l’opinionista in un certo senso “minacciasse” Andrea di dire tutta la verità. Ma solo al momento opportuno.
Anticipazioni Uomini e Donne, Gianni minaccia di smascherare l’ex tronista: era d’accordo con Arianna?
Tutto è nato da un post pubblicato da Sperti che recitava: “Non puoi decidere chi, come e quando… L’amore ti travolge inevitabilmente!”. Allora una ragazza gli ha chiesto come possa non credere a Cerioli, visto che è d’accordo sul fatto che l’amore arrivi all’improvviso. Ma Gianni ha risposto: “Risponderò a tempo debito!”. E dalla sua risposta è chiaro che sa qualcosa che noi ancora non sappiamo… Insomma, dietro questa scelta c’è del torbido. Forse addirittura un accordo tra i due neo-fidanzati.
E se così fosse, la cosa sarebbe indubbiamente molto grave. Di certo per parlare bisognerà aspettare che la scelta vada in onda, la prossima settimana. Solo allora sapremo come stanno davvero le cose