Mancano pochissimi giorni alla scelta di Giovanna Abate (che è stata già registrata) e Uomini e Donne Magazine esce in edicola con un’intervista alla tronista in carica realizzata qualche giorno prima del momento fatidico. Dalle parole di Giovanna traspare paura e attesa, ma da come parla dei suoi due corteggiatori rimasti – l’Alchimista, alias Davide Basolo, e Sammy Hassan – già si intuisce chi dei due sia in pole position.
Uomini e Donne anticipazioni, Giovanna Abate si racconta poco prima della scelta
“Sarei sciocca a non ammettere che un po’ l’amore mi spaventa, ma ripongo così tanta speranza nel fatto che arrivi che mi godo anche i miei alti e bassi” ha esordito Giovanna Abate. “Ora sono felice: forse sta arrivando quello che aspettavo. Testa e cuore sono in conflitto, ma questo sarà il momento in cui scoprirò quale dei due prevarrà”. E per chi ha seguito il percorso della ragazza a Uomini e Donne, è facile immaginare che la testa le suggerisca Davide, ma il cuore urli il nome di Sammy Hassan.
Anticipazioni Uomini e Donne, le bellissime parole di Sammy Hassan
Lo dimostrano anche le parole con cui l’attuale tronista di Uomini e Donne parla del verace e sfrontato corteggiatore romano, che ha dieci anni più di lei (Giovanna ne ha 25, Sammy 35). “Con lui c’è stata alchimia fin dal primo sguardo. Sono diventata immediatamente dipendente dai suoi occhi: quando vedo uno sguardo espressivo mi ci perdo dentro” ha spiegato la Abate. “Sammy è riuscito ad arrivarmi nonostante tutte le difficoltà”.
Uomini e Donne trono classico, cosa pensa la famiglia di Giovanna della scelta? Come reagirebbe a un eventuale “no”?
L’ex corteggiatrice di Giulio Raselli ha rivelato ancora: “A differenza di Davide, con lui c’era già stato un contatto fisico e l’idea di dover continuare a costruire un percorso facendo un passo indietro un po’ mi spaventava. Lui è stato bravo, seppur nel peggiore dei modi, perché lo ha fatto facendomi impazzire, a tenermi legata a lui al di là delle limitazioni”. Per quanto riguarda invece i consigli della famiglia, Giovanna ha raccontato che il nonno al suo fianco avrebbe voluto un ragazzo come Alessandro Graziani, solido e serio.
Oggi, tuttavia, i suoi familiari sono felici per lei e approvano qualsiasi scelta la renda felice. E se Giovanna non sa ancora se con le restrizioni dovute al Coronavirus potrà baciare la sua scelta, sa già che prenderebbe molto male un eventuale rifiuto. “Mi conosco: credo che potrei perdere Ie staffe” ha detto, semi-seria. “Spero in quel caso ci siano dei bodyguard in studio”.