Dopo aver animato il trono di Giulio Raselli nelle vesti di corteggiatrice, Giovanna Abate sta facendo discutere anche nelle vesti di tronista. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, per esempio, la bella romana dagli occhi di ghiaccio ha dato il suo primo bacio a un corteggiatore; salvo poi, successivamente, lasciare chiaramente intendere di averne in mente un altro.

Uomini e Donne anticipazioni, Giovanna bacia Sammy

Quando Maria De Filippi è passata a parlare del trono di Giovanna Abate, si è scoperto che la tronista ha baciato a stampo uno dei suoi corteggiatori preferiti, Sammy, che è stato tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island 2019 proprio assieme a Giulio Raselli. Dopo aver chiarito il fatto che Sammy e Giulio hanno solo un rapporto cordiale e non sono amici, Giovanna si è lasciata andare.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Daniele Schiavon rompe il silenzio: con Giulia Quattrociocche è finita?

Anticipazioni Uomini e Donne, la spiegazione della tronista a Maria De Filippi

Da parte sua, Sammy ha organizzato per lei una serata stupenda con cena al lume di candela e viaggio in limousine, una cosa che il ragazzo ha dichiarato di aver fatto solo una volta nella vita: per la sua ex compagna, la mamma di suo figlio. Quando la De Filippi ha chiesto a Giovanna come mai il bacio fosse stato solo a stampo e non più profondo, Giovanna si è un po’ imbarazzata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, bufera su Daniele Dal Moro: ora rischia il trono

Uomini e Donne trono classico, Giovanna ammette di pensare ad Alessandro

La tronista ha poi spiegato che era frenata dal fatto che prima era uscita con un altro corteggiatore. Si tratta di Stefano, che alla tronista piace molto ma che era davvero molto impacciato nel rapportarsi con lei. Giovanna non ha portato Alessandro in esterna perché non gli è piaciuto come si era dichiarato a lei, ma sul finale della puntata c’è stato un colpo di scena.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Martina Nasoni contro Daniele Dal Moro: “Mi ha insultata”

Quando infatti Sammy ha preso Giovanna a ballare, lei ha ammesso di pensare ad Alessandro e che avrebbe preferito che il gesto di prenderla e falla ballare fosse dipeso da lui.