Pubblicato il: 12 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 308

Uomini e Donne, Giovanna è andata a riprendersi Alessandro? Ecco che succede

Stando ad alcuni indizi, la tronista Giovanna Abate potrebbe essere andata a riprendersi Alessandro Graziani, che era andato via

Visualizza Foto

Come ben sa chi ha seguito l’ultima puntata di Uomini e Donne, Giovanna Abate ha detto ad Alessandro Graziani che a casa non lo pensava così tanto da doverlo rincorrere nel caso se fosse andato via, così il corteggiatore si è alzato e se n’è andato. Tuttavia a quanto pare la tronista ha deciso di riprenderselo. La prova è che Alessandro si trova a Roma proprio oggi, martedì 12 maggio 2020, quando sappiamo che presso gli studi Elios di Roma ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Ovviamente ciò non può essere un caso. In studio ci sarà quasi certamente anche Sammy Hassan, da Milano, e l’Alchimista, che stando ai rumors si toglierà la maschera, mostrando la sua identità a Giovanna Abate.

Uomini e Donne anticipazioni, la registrazione delle nuove puntate

Nonostante a Uomini e Donne indossi ancora la maschera, l’identità dell’Alchimista, il misterioso corteggiatore di Giovanna Abate, è ormai chiara a tutti sul web. Il ragazzo si chiama Davide Bosolo, non appartiene al mondo dello spettacolo ma probabilmente ha camuffato la voce per un altro motivo: si tratta di un ex, o meglio di un vecchio flirt, della tronista, che avrebbe dunque potuto riconoscerlo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, parla l’ex fidanzata dell’Alchimista: “Sapevo tutto”

Anticipazioni Uomini e Donne, l’Alchimista getta la maschera

A “incastrare” Davide, oltre alle frase postate su Instagram (le stesse dette dall’Alchimista) e i tanti riferimenti all’alchimia tra due persone, ci sono i tatuaggi che si vedono anche sotto i guanti del corteggiatore mascherato, che sono appunto gli stessi di Davide. Resta da capire cosa ne penserà Giovanna quando verrà a sapere che in realtà l’Alchimista lo conosce già molto bene.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giovanna Abate conosce bene l’Alchimista: svelata la sua identità

Uomini e Donne trono classico, la reazione di Giovanna Abate

Di certo, quando nella puntata di oggi il bel Davide toglierà la maschera, per Giovanna non sarà una sorpresa, visto che anche lei avrà letto quello che si scrive sul web. Resta solo da capire quale sarà la sua reazione, se sarà contenta oppure no. L’Alchimista, infatti, come tutti i corteggiatori potrebbe anche bluffare e non essere realmente interessato a lei.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, la durissima reazione di Sammy dopo l’incontro con Giovanna

Purtroppo, non essendoci il pubblico in studio a riportare le anticipazioni, sapremo quello che succederà solo quando la puntata andrà in onda.