Dalle ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne è emerso più che chiaramente come tra le due troniste Angela Nasti e Giulia Cavaglià non ci sia grande simpatia. Anzi, a dirla tutta non si sopportano a vicenda e infatti le litigate che si sono fatte in studio sono state abbastanza forti. Nell’ultima registrazione, tuttavia, le due ragazze si sono scambiate un vero e proprio “segno di pace”. Su iniziativa di Giulia, infatti, si sono battute un cinque, segno di una tregua che (si spera) duri fino a fine stagione!
Uomini e Donne, anticipazioni troniste: Giulia Cavaglià contro Angela Nasti
Quando di recente è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine, alla domanda su cosa ne pensasse di Angela Nasti, Giulia Cavaglià ha risposto senza peli sulla lingua. In maniera schietta e sincera, come fa sempre ha detto: “Penso che sia una ragazzina di 19 anni che non sa pesare le parole”. E ancora, l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi ha dichiarato: “Lancia il sasso e poi nasconde la mano, perché non si rende conto di quello che dice. Poi non perde occasione per sottolineare che lei sia più bella fisicamente di me”.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la litigata tra le due troniste
“Lo fa trapelare in tutti i modi” ha aggiunto, ed è impossibile darle torto. Le frecciatine di Angela Nasti sono sempre state molto chiare, e sono diventate particolarmente evidenti quando Luca Daffré, prima di dichiararsi solo per lei, ammetteva di provare un certo interesse anche nei confronti della Cavaglià, che vedeva più donna. E anche la stessa Giulia non ha mai fatto mistero di considerarsi più donna della rivale. E glielo ha fatto presente quando, all’ennesima frecciatina di Angela, è sbottata.
Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia e Angela: la pace e il gesto inaspettato
In studio sono volate accuse e offese reciproche, e nell’ultima puntata del trono classico andata in onda si vede come Angela Nasti abbia anche pianto perché in difficoltà nei confronti della rivale. Poi Maria De Filippi ha fatto da paciere e ha quasi “costretto” le due a scambiarsi una stretta di mano, che però non era molto sentita. Nell’ultima registrazione, invece, il “miracolo”! Sì, perché quando si è scoperto che Angela e Luca Daffrè si erano baciati in maniera appassionata, Angela ha detto ridendo: “Hai visto Maria Goretti?”, visto che la rivale l’ha sempre chiamata così per quel suo fare la santarellina.
Giulia da parte sua ha riso, si è complimentata e le due si sono battute il cinque. Pace fatta, dunque?! Sembra proprio di sì!