A breve in onda vedremo anche la puntata con l’esterna in cui c’e stato il primo bacio della tronista Giulia Cavaglià. O meglio, i primi baci dati a Manuel Galiano, uno dei corteggiatori che più di tutti sembrano piacere alla ventenne torinese. Giulia infatti ha deciso di lasciarsi andare e lo ha fatto senza telecamere… per questo motivo non sappiamo se si tratti solo di baci a stampo o di bacia passionali. Di certo, però, questi non faranno piacere al rivale più acerrimo di Manuel, il bel Giulio…
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Giulia Cavaglià si lascia andare
Tutto è successo nel corso dell’esterna di Giulia Cavaglià con Manuel Galiano, uno dei corteggiatori di Uomini e Donne che ha più colpito la tronista, la quale l’aveva conosciuto in passato (ma i due, anche se ai tempi si piacevano, non si sono mai frequentati perché lei si è fidanzata subito dopo). Manuel è andato a prendere Giulia in albergo per fare una passeggiata con lei. I due hanno parlato molto del rivale principale di Manuel, Giulio, che il ragazzo dice di vedere preso più da se stesso che da Giulia.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: i primi baci della tronista
Quando la coppia torna in albergo, Manuel sale in camera di Giulia Cavaglià e si mette sul letto con lei, abbracciandola a “cucchiaio” sul letto. I due sono vicinissimi, si scambiano molte coccole e bacini fino a che la tronista non chiede alla redazione di spegnere le telecamere per una ventina di minuti. Non si sa cosa sia successo nel mentre, ma quando le telecamere si riaccendono, da alcune frasi di Manuel Galiano si capisce che i due si sono baciati. Non si sa se si tratti di baci a stampo oppure baci veri.
Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia presissima da Manuel: cosa farà ora Giulio?
Il corteggiatore tuttavia dice a Giulia: “Fattene rubare altri due”. Si abbracciano ancora, quindi Manuel va via e la Cavaglià gli dice: “È meglio se chiudi la porta, prima che succede un macello”. Una volta in studio, la tronista si sarebbe aspettata che gli altri corteggiatori – in primis Giulio – volessero sapere se c’era stato un bacio vero oppure no, invece ciò non accade. Giulio infatti attacca subito Manuel e questo dà fastidio a Giulia perché anche lei pensa sia più concentrato sul contesto che su di lei…
Sembra insomma che, se Giulio perde terreno, al contrario Manuel lo riacquista sempre più, e questo bacio ne è la conferma!