Nel corso degli ultimi giorni non si fa altro che parlare delle scelte di Teresa Langella e di Lorenzo Riccardi. Come ben sappiamo dalle anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, il 23enne ha annunciato di essere pronto a decidere chi sarà la compagna della sua vita tra Claudi Dionigi e Giulia Cavaglià. A tal proposito, alcuni rumors ipotizzano che quest’ultima sia in viaggio verso una meta sconosciuta. La corteggiatrice si pensa che sia diretta a Roma, forse per un’ultima esterna o per passare i famosi giorni in villa prima della scelta. Niente di certo, se non la sola constatazione dei tempi che sembrano coincidere con la festa di fidanzamento del Riccardi.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: le scelte di Lorenzo Riccardi e Teresa Langella

Sembra tutto pronto per le scelte dei due tronisti che hanno annunciato di essere prossimi a scegliere il/a compagno/a della loro vita. Parliamo ovviamente di Lorenzo Riccardi e Teresa Langella che saranno i primi due protagonisti del Trono Classico ad andare in onda con le puntate serali di “Uomini e Donne, la scelta”. Sappiamo che l’appuntamento previsto per venerdì sera 15 febbraio 2019, ci permetterà di assistere alla scelta della napoletana divisa tra Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. D’altro canto non sappiamo quando potremo vedere quella del 23enne che appare ancor confuso tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià.

Uomini e Donne anticipazioni: il gesto inaspettato di Antonio Moriconi in villa Il corteggiatore di Uomini e Donne sorprende piacevolmente Teresa Langella durante i due giorni in villa che precedono la scelta

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Cavaglià in partenza per i due giorni in villa?

Le ultimissime che giungono in merito alla scelta di Lorenzo Riccardi, riguardano la partenza di una delle sue corteggiatrici di Uomini e Donne. Di chi stiamo parlando? Di Giulia Cavaglià che sarebbe stata avvistata mentre era in procinto di partire. La meta? Molto probabilmente Roma. Le ipotesi e i rumors che giungono fanno credere che possa trattarsi di un’ultima esterna con il tronista oppure che sia giunto il momento di passare i due giorni in villa prima della scelta.

Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo Riccardi teme un “no”! Nonostante il tronista si è detto pronto a scegliere una delle sue corteggiatrici la paura di una scelta sbagliata lo assale

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi è pronto a scegliere?

Non lo sappiamo ancora certezza vista l’indecisione del tronista di Uomini e Donne conteso tra le sue due corteggiatrici. D’altronde lo stesso ha ammesso di temere un “no” e di rimpiangere la sua “non scelta”. Motivo per il quale si pensa che il ragazzo non sia effettivamente innamorato né dell’una né dell’altra. La situazione non ci appare ancora nitida, sebbene Giulia Cavaglià durante l’ultima esterna sembra aver commosso Lorenzo Riccardi con un gesto inaspettato. Non è sulla stessa lunghezza d’onda Claudia Dionigi che, invece, appare rassegnata quasi come se avesse gettato la spugna…

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia Cavaglià assente durante la scelta? In un recente post su Instagram la corteggiatrice fa temere che possa non presentarsi al momento della scelta di Lorenzo Riccardi

Molte incertezze e tanti dubbi nel percorso intrapreso da Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne. Il tronista non è riuscito a delineare al meglio e a capire quali siano i suoi sentimenti nei confronti delle ragazze. Ma, purtroppo, lui dovrà affrettarsi visto che siamo ormai agli sgoccioli e manca davvero pochissimo al giorno in cui dovrà pronunciarsi.