Giulia De Lellis ha le idee molto chiare in merito alla scelta di Teresa Langella, e le sue anticipazioni stanno facendo sognare i più romantici. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi imprenditrice, stilista e influencer di grande successo, ha rivelato in esclusiva a Uomini e Donne Magazine come sarà vestita la tronista in quello che senza dubbio sarà uno dei giorni più belli dalla sua vita. E Giulia nel vestire Teresa non ha avuto alcun dubbio: per la fisicità della Langella, ci vuole un abito lungo!
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulia De Lellis anticipa la scelta di Teresa Langella
Ecco infatti cosa ha dichiarato Giulia De Lellis nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana: “Teresa la immagino come una principessa, vestita con un abito elegante quasi regale, degno di una serata che ricorderà per sempre“. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di puntare non solo sul romanticismo, ma anche sull’eleganza. Per questo, quello di Teresa Langella sarà: “Un abito sicuramente lungo che valorizzi la sua altezza e le sue splendide forme, realizzato con tessuti pregiati e di qualità”.
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: come sarà vestita Teresa Langella il giorno della scelta?
“L’abito è molto importante, è quel valore aggiunto che aiuta a sentirsi adeguati e sicuri di sé” ci ha tenuto a precisare Giulia, che da un paio di anni è anche stilista. Assieme alla madre e ad alcune amiche, infatti, la De Lellis ha creato il brand Solwear. Si tratta di un marchio di vestiti eleganti e sofisticati, da sera ma anche da tutti i giorni, per donne che non vogliono passare inosservate. Il make-up di Teresa, ci ha tenuto a precisare però Giulia, non sarà abbinato all’abito, bensì alla carnagione olivastra di Teresa.
Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia De Lellis ricorda la sua scelta
L’acconciatura, invece, sarà pensata in funzione dell’abito. Insomma, Giulia De Lellis pare abbia già pensato a tutto. E non c’è da stupirsene, visto che lei stessa, sempre nell’intervista a Uomini e Donne Magazine, si definisce una maniaca del controllo. E i più nostalgici non possono dimenticare che Giulia aveva disegnato personalmente anche l’abito che indossava il giorno della scelta. “È stato totalmente ideato da me, dal disegno al tessuto, ho seguito in ogni singola fase la sarta che l’ha cucito” ha ricordato.
“E devo dire che fece un ottimo lavoro: semplice ed essenziale, sensuale, ma non volgare…mi piace ancora molto! Però non ho mai più indossato quell’abito” ha concluso. E in molti in queste parole hanno captato una certa nostalgia per il passato con Andrea Damante, anche se oggi Giulia è felice accanto a Irama.