Ieri 8 aprile 2019 è avvenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dedicata al trono classico e dove abbiamo visto come il trono di Giulia Cavaglià stia appassionando il pubblico di Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni, veniamo a sapere che in esterna è scattato il primo bacio tra la tronista e Manuel Galiano, che sembra essere il suo corteggiatore preferito. Dura reazione invece dell’altro corteggiatore, l’impulsivo Giulio Raselli, il quale ha minacciato di andarsene.
Uomini e donne, registrazione dell’8 aprile 2019: Giulia bacia Manuel
Già nelle scorse puntate di Uomini e donne, i fan del programma hanno notato il feeling tra Giulia e il corteggiatore Manuel i quali, giorno dopo giorno, sembrano sempre più vicini. Durante l’esterna mandata in onda nel corso della registrazione dell’8 aprile 2019, Giulia ha dato il primo bacio al corteggiatore mentre le anticipazioni ci svelano che nel corso dell’esterna con Giulio, la tronista pare si sia scansata per non baciarlo. Un fatto questo, che ha indispettito parecchio il pretendente.
Anticipazioni trono classico: Giulio abbandona il programma?
A seguito del bacio mancato con la tronista piemontese, pare che Giulio si sia infuriato, soprattutto dopo aver visto anche l’esterna di Manuel. Il ragazzo si è sentito messo da parte e, stando agli spoiler sull’ultima registrazione, pare che Giulio stia prendendo in considerazione il fatto di lasciare il programma e dire addio alla tronista. Sul suo profilo Instagram infatti, in molti hanno notato una Stories, nella quale il giovane dichiara: ‘Il futuro del verbo trascurare è perdere’, una frase che ai più è sembrata una frecciatina lanciata a Giulia e al suo atteggiamento nei suoi confronti.
Il trono di Angela Nasti invece, sembra essere sempre più nel caos, dato che la ragazza ha deciso di non portare nessuno dei suoi corteggiatori in esterna, dopo che i suoi pretendenti non l’hanno difesa durante una discussione con l’altra tronista Giulia. Ricordiamo che quanto avvenuto nella registrazione di Uomini e donne dell’8 aprile 2019, verrà trasmesso nel orso delle prossime settimane su canale 5, nel consueto orario delle 14,45.