Giulio Raselli si è dato davvero da fare nelle ultime esterne. Sì, perché il bel tronista in carica a Uomini e Donne è addirittura finito a letto (in senso letterale, visto che comunque c’erano i microfoni e pare che oltre non si sia andati) con una delle sue corteggiatrici. Stiamo parlando della giovane e bella Giulia D’Urso, nei confronti della quale il Raselli ha subito mostrato una grande attrazione fisica. Ma a sorpresa, nella notte è stata lei a raggiungere lui nel letto e non viceversa!
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Giulio Raselli riceve le corteggiatrici in casona
Nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta giovedì 7 novembre 2019, Giulio Raselli ha avuto la possibilità di stare nella cosiddetta “casona” mentre due sue corteggiatrici – ovvero Giovanna e Giulia – andavano a trovarlo. Con entrambe ci sono stati momenti di passione, con baci e abbraccia davvero “calienti”, ma solo con una di loro il bel tronista del programma di Maria De Filippi è finito letteralmente a letto. Stiamo parlando di Giulia D’Urso, l’ultima arrivata.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulia D’Urso raggiunge Giulio a letto
Giulia D’Urso ha immediatamente colpito Giulio con la sua fisicità prorompente, e anche in casona la ragazza ha fatto centro. Nonostante infatti Giulio avesse preferito non dormire assieme a lei, la corteggiatrice pugliese nella notte è andata a trovarlo in camera e si è infilata nel suo letto. Dai rumori che provenivano (i microfoni sono rimasti accesi, mentre le telecamere oscurate), sembra che i due sotto le coperte si siano baciati e abbracciati con grande trasporto. Ovviamente la cosa ha fatto infuriare Giovanna.
Anticipazioni Uomini e Donne, Giovanna è furiosa: pubblico diviso su Giulia
Giulio tuttavia l’ha messa a tacere affermando che, mentre Giulia era dovuta andare da lui nella notte, la notte prima era stato invece Giulio a cercare Giovanna, bussando alla sua porta. La corteggiatrice, tuttavia, è parsa davvero molto arrabbiata. Il pubblico sui social, invece, appare diviso. In tanti approvano il comportamento di Giulia, che si prende ciò che vuole, altrettanti telespettatori, invece, in queste ore la criticano aspramente per il modo di fare a loro dire “spregiudicato”.
Del resto, si sa che la casona concede maggiori libertà delle semplici esterne, e chi vuole ne approfitta!